![]() |
Re: Le "guerre tra poveri" del forum
Quote:
è il muratore o il finanziere ad essere socialmente più avanti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tra lo spiegare la difficoltà e poi fartela vedere, c'è un'altra grande differenza anche qui. A parole siamo tutti buoni e capiamo tutto, ma quando poi vediamo e ci scontriamo col problema altrui le cose cambiano e non sono più così facili. Perchè magari anche l'altra persona ha i suoi funzionamenti e insicurezze e questi meccanismi si incastrano a vicenda. |
Che poi non sto dicendo che accontentarsi sia sbagliato o che non ci renda felici, perché chiunque lo fa, anche le persone mega fortunate.
bisogna solo accettare ed essere consapevoli che prendiamo le scelte che possiamo permetterci e non negare che possa esserci di meglio. Perché tu sai che c'è di meglio, c'è sempre qualcosa migliore. |
Quote:
Per quanto riguarda né se una mi piace mi piace se lavora al burger king o in banca. Però se magari facessi una vita attiva, magari la tipa della banca avrebbe più energie poi rispetto a una che corre a destra e sinistra al burger tutto il giorno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
altrimenti tutte le donne dei muratori so alienate e accontentate , e se arriva uno della finanza mollano il marito seduta stante , nn ci credo manco se lo vedo XD .... qualcuna puo pure farlo se realmente è una persona insoddisfatta dalla vita e da dove si trova ma la maggior parte resta col marito sarebbe assurdo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
M e' venuto da pensare a mia nonna che ha na mentalita' antica , che ha commentato il tipo di mia sorella dicendo , vabbe' e' bravo , se era avvocato o medico era meglio , almeno non e' negro :sisi:
Ma se a quella je piace quello che deve fa? Lo butta via solo perche' al mondo c e' gente che non conosce che e' avanti socialmente? Bhu Spero che nn legge mia sorella hahaha |
Quote:
|
Secondo me tutti si accontentano ma non tutti se ne rendono conto, come se compro una panda invece di una bmw, so che c’è di meglio ma mi accontento della panda e magari mi autoconvinco che non serve a niente avere una bmw, in realtà la differenza c’è eccome.
Comunque a proposito di lavoro st’inverno non so che cavolo fare, o mi iscrivo a un corso di qualcosa o boh. Passare un altro inverno a non fare un cazzo o fare lavori saltuari non mi va sinceramente. Il problema è non so che corso fare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
parto dal presupposto che uno può desiderare di stare con una persona anche se, parlando delle caratteristiche spesso citate, questa non si distingue per bellezza (considerando gli standard "ambientali"), status, soldi ecc.. E se uno desidera non può essere contemporaneamente scontento di quella persona. Il fatto che possa esserci un altro con il quale, se capitasse mai ci si dovesse mettere insieme, si potrebbe vivere una relazione ancora migliore non si può escludere ma son ragionamenti solo ipotetici, che effetti avranno sulla propria vita (se si continua a volere il proprio partner)?
|
Quote:
|
Quote:
|
Co sto discorso potremmo dire un altra cosa assurda .... partendo per assurdo che brad pitt e' il top .... tutte le attrici che fanno parte del mondo di brad pitt e quindi potrebbero puntare al top visto che fanno parte dello stesso rango , sono delle fallite e accontentate perche sono sposate con altri attori non a " livello" di pitt :)
Giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |