![]() |
Re: Uscirci o no? Contattato su social...
Quote:
Cristiano Ronaldo non è bellezza pura. E' un po' come nell'aspetto sportivo/calcistico. Si è allenato molto ed è migliorato arrivando ad essere il secondo al mondo (dopo messi). E l'ha fatto anche con l'aspetto fisico evidentemente, perché prima era addirittura bruttino. |
Quote:
|
Quote:
Se fosse come descrivi tu allora non ci sarebbero speranze: queste proprio non ci vedono in termini di attrazione se pur di stare col "top" si accontentano di quando si libera e fino a quando non cambia idea, senza neanche darci la possiblità di fare qualcosa con loro nel frattempo, anche perchè non avranno la certezza di conquistare il belloccio di turno. Se è tutto così fluido qualche possibilità come ruota di scorta almeno dovremmo avercela, e invece no. Non si piace e basta :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Lo ripeterò fino allo sfinimento. La cosa principale è la rete sociale che si ha intorno!!!! Se non c'è l'hai i rimedi sono 2 1)o sei Brad Pitt 2)o sei ricco.....ma ricco sfondato!!! |
E se uno non è Brad Pitt e non è ricco sfondato che deve fare? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non sei bello ne ricco e sei un solitario asociale.....beh sei rovinato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Vi ricordate la tipa......ebbene sì dopo qualche messaggio scambiato (4-5 spalmati in paio di settimane, quindi niente di che) mi ha chiesto di uscirci per per conoscersi di persona. Cosa tranquilla anche solo per un caffè....
Ora....la situazione è questa: Come dicevo, se era una di Tinder ci sarei uscito ma solo perché tinder è un mondo a se.... E ho un altro mezzo appuntamento da concretizzare con una Tinderina. Probabilmente accettero' |
Ufficiale settimana prossima vado a farmi una bevuta con la tipa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ubriacatevi e fate sesso, poi da sobrio decidi se ghostarla con la scusa dell'alcool o meno :mrgreen: (per evitare malintesi: è una battuta) |
Pazzesco domani sera dovrei uscirci. Eravamo rimasti che ci saremo risentiti per vederci.
Non so veramente che fare e si....l'unica cosa che mi frena è l'aspetto fisico che altro dovrebbe essere? Non mi attrae così tanto da superare questi miei freni inibitori che mi tengono inchiodato. Ripeto se fosse in un altra città in un altro modo (vedi Tinder) sarebbe tutto diverso!! |
Non uscirci allora
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |