![]() |
Quote:
|
Re: L'assenza di vita sociale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
H
Quote:
PS: a scanso di equivoci, questo vale con TUTTI, anche coi genitori o parenti con cui ho un buon rapporto, non è questione di avere cattive compagnie (mai avute). Il problema sono io e basta, molto semplicemente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho zero vita sociale https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif comunque quando faccio cose le faccio con famigliari mi trovo abbastanza bene, certo c'è sempre la rottura del lavoro, colleghi, clienti eccetera, quindi certi rapporti non si possono comunque evitare ma alla fine è quasi meglio, altrimenti poi si perde il contatto con la realtà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non hanno per niente attitudine a far entrare gente nuova, magari dicono "ma chi sei? Ma chi ti conosce?". Inoltre, se abbiamo problemi sociali, nemmeno ci proviamo e, se lo facciamo, verremo lasciati in disparte proprio perché non sappiamo interagire con il prossimo. |
Quote:
|
Comunque noi abbiamo problemi e tante cose che non vanno, ma nei cosiddetti meccanismi normali della gente normale qualcosa che non mi quadra c'è. Vi porto l'esempio di uno che lavora con me, litigioso al massimo, a livello del tipo ti aspetto fuori per le cagate su cui altri non starebbero li a litigare... Bene, in azienda le donne sono tutte appiccicate a lui, eppure è litigioso, arrogante, prevaricatore. Quindi?? Sono io che non capisco qualcosa oppure viene anche a voi spontaneo chiedersi perché uno così riscuote attenzione e successo? Premetto che esteticamente non è niente di speciale, è senza capelli. Boh.... Chi invece sta sulle sue non viene cagato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A qualche donna piace, alle scemotte (deboli) come loro.. va bene.. poi però non voglio sentire lamentele su maltrattamenti e percosse.. non li voglio neanche sentire al TG! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |