![]() |
Quote:
|
Re: Vedere gli altri andare avanti
Quote:
|
Quote:
|
dal punto di vista sociale e relazionale sono sicuramente tutti sopra a me ma dal punto di vista lavorativo godo come un riccio:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, sul lavoro devo sempre fare i conti con il mio carattere e le mie insicurezze, che non mi facilitano la vita... ma riesco a mascherare discretamente bene. Si, vero, mi manca fiducia in me stesso in ambito relazionale. Ma non è solo quello... Non riesco ad espormi, sono infastidito dal 90% delle persone, fatico a trovare persone con cui condividere i miei interessi (spesso definiti "da vecchio"). Non è detto che su queste cose non ci possa lavorare, ma non riesco ad essere sufficientemente motivato a farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E il motivo di tutto ciò? È perché gli altri vanno avanti tra relazioni,figli e quant'altro e io sto ferma allo stesso punto da più di un decennio! |
ho difficolta' con il lavoro, ho iniziato questo lavoro nuovo e come sempre ho difficolta' a capire le cose, a concentrarmi, sono sempre presa dall'ansia, mi spiegano e non capisco, magari capisco e poi mi scordo tutto. Non so cosa devo fare, sto impanicata da morire. Manco lo xanax e le gocce mi son servite
|
Quote:
|
Quote:
|
E se intrighi allora non hai più problemi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho tanti problemi con tutto, non solo il lavoro. Ma questo non puoi saperlo. Magari quando troverai la tipa sparirai da qui e te lo auguro ma qui si parla d altre cose
|
Quote:
p.s. anche quando avevo la tipa ho frequentato regolarmente il forum. non siamo tutti uguali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |