![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
Utopia pura dai..
|
Quote:
|
Meglio tornare ai vecchi tempi dove si corteggiava per mesi e poi si andava a finire a letto? A me sta roba mi da tanto di premio. Sei stato bravo eccola.
Per me questa è una mercificazione di un prodotto. Ti piace, la vuoi? Sudatela, schiatta, nn lo fai ce ne stanno altri 100 pronti al tuo posto. |
Quote:
Ora in tanti casi si fanno cose sapendo poco o nulla dell'altro. Questione di gusti, sono scelte. :nonso: Per quanto mi riguarda ho già detto di non essere per il corteggiamento stretto, preferisco atteggiamenti più naturali. Tuttavia ritengo (per me) necessario instaurare una vera conoscenza basata sulla fiducia.. e non bastano due giorni per riuscirci, eh. |
"ti va di venire a mangiare la pizza a casa mia? Le pizze le ho io, tu magari porta le birre, ma portane un bel po', e se ti va porta pure un film, uno che piace a te, e ce lo vediamo"
|
Quote:
loro sono assolutamente certe che noi non siamo in grado di scegliere i film decenti, e sta cosa la fanno sempre pesare, ad ogni livello, da una prima uscita all'anniversario di matrimonio si sa che il film lo sceglie la donna dai, va bene fare moderni a tutti i costi col gender, le hostess uomo sugli aerei (chiamati steward) e via dicendo, ma certe regole rimangono immutabili nei secoli... poi inevitabilmente loro scelgono roba con jennifer lopez o julia roberts che trovano uno ricco ma bello e dopo divertenti traversie si sposano sappiamo bene che i robot che si sparano sono film migliori, ma dobbiamo lasciarle credere che lei sia una novella giudice da festival del cinema di venezia.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cucinare la lasagna insieme? |
Quote:
Il corteggiamento cerca di colmare una lacuna reale o fittizia tra una parte (solitamente il maschio) e l'altra perchè la donna viene vista come di valore superiore. Questa strategia è fallimentare. Niente colmerà la differenza di valore e vi renderà solo patetici ai suoi occhi. Il flirt è un gioco tra due parti che hanno più o meno lo stesso valore e ne sono consapevoli (il valore è la somma di tutto quindi nulla impedisce che una persona di bell'aspetto e scema sia alla pari di una brutta ma con un carattere sfavillante oppure di uno bello e ricco ma con un carattere orribile ecc..). Il flirt è una partita di ping pong o una partita a scacchi dove lo scopo è il divertimento reciproco e tutti vincono se si gioca bene (la vittoria è insita nell'inizio del flirt) |
Quote:
https://i.imgur.com/FIyNqr4.jpg La lasagna non è sexy, tze. :figo: |
Quote:
Per me più di gusti si tratta di importanza. Per me è importante che chi mi accompagna nn mi porti contro un muro :sisi: |
Quote:
Ecco perché sono zitella :sisi: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi è capitato rare volte che delle ragazze mi offrissero il loro drink perché faceva schifo oppure erano già ubriache ammerda, questa è stata la cosa più vicina a un corteggiamento che ho ricevuto. E la cosa triste è che mi sono pure sentito lusingato di essere un lavandino dove scaricavano i loro rifiuti
|
che significa essere corteggiati?
|
Condividendo tramonti e le ore immediatamente successive passeggiando in mezzo alla natura, cercando di approfondire senza invasione e curiosità fine a sé stessa le vite dell'altro...
Passando pomeriggi tranquilli a parlare del più e del meno, di arte in un salottino nascosto per le vie del centro, e creando ricordi che mi porterò dietro per sempre... Dove posso dimenticarmi di tutto per un po' |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |