![]() |
Quote:
Mi pare di aver capito che conosce questa persona che ha fatto la proposta, quindi saprà che le ha. |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
Quote:
Anzi.. PIACERE. Poi le situazioni possono cambiare, si possono prendere strade diverse ma fidati, dimenticare è impossibile. |
Quote:
|
Quote:
Volevo solo specificare che se si impone la condizione "prontezza a sacrificarsi, essere disposti a tutto" questa può non essere rispettata da alcune persone, a seconda del tipo di sacrificio richiesto, e non per mancanza di volontà ma per mancanza di possibilità. Sul singolo caso non mi pronuncio, è il principio che mi interessa. |
Quote:
Ero partita in quarta :mrgreen: E niente.. però non l'ha capita. Colpa mia, ho parlato terza persona.. l'idea era di fare un esempio e pian piano avvicinarmi al punto. Lui ha frainteso tutto. :miodio: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto quello che é nelle sue possibilità. Infatti ha fatto un esempio concreto e non astratto, di una persona che ha offerto un aiuto che stava nelle sue possibilità. E tutti possono sempre fare il meglio che possono, che é una cosa relativa. |
Quote:
Nel caso di qwerty poi già il non rispondere alla domanda su cosa farebbe invece lei IMO è molto eloquente. |
Quote:
Nessuno é abbastanza bello, abbastanza capace, abbastanza ricco da piacere a tutti. Ci sarà sempre qualcuno per cui non sei abbastanza. |
Quote:
se lo sente ricciò che parti in quarta ti fa la ramanzina ! eh purtroppo a volte noi uomini su queste cose siamo un pò "tardi" :( :consolare: |
Quote:
|
Magari era troppo timido o non interessato.
Quote:
|
e pensare che ho messo apposta "A VOLTE"
|
Quote:
|
Quote:
E poi di fronte a una dichiarazione esplicita, se davvero si questo si tratta, c'è davvero poco da non capire, quindi propendo per le ipotesi che ho detto prima. |
Quote:
Mi sono limitato a notare la discrepanza tra la richiesta di sacrifici fatta senza problemi e la reticenza a fare altrettanto. Non cambia chi è a scrivere certe cose. |
Quote:
eppure... |
Quote:
Quote:
Mi sono spiegata male e non ho avuto la forza per chiarire. Ero troppo timida, non potevo fare altro :mrgreen: Quote:
E l'interesse c'era.. l'ho saputo due anni dopo. Da lui. Che beffa. :mannaggia: |
Quote:
Non risponderti non vuol mica dire non fare. Questo l'hai supposto tu. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |