![]() |
Re: L'attrattività di un partner - Men edition
Quote:
con il pistolone si lo so... ma mi suonava troppo come "comunisti con il rolex" |
Quote:
https://www.wired.com/images_blogs/p...10/30/ak47.jpg |
che ansia a leggere tutte ste caratteristiche, menomale che non sono una donna http://yoursmiles.org/ksmile/tuzki/k5423.gif
|
Quote:
|
Quote:
Per me se c'è attrazione mentale, emotiva e sessuale, ci vorrei avere una relazione, quindi non capisco cosa debba esserci di altro, ci includo anche la compatibilità, l'affinità, ecc. Cioè insomma il fatto che si parlasse di personalità a me spinge a pensare alla relazione, se si parla di solo sesso chi se ne frega. :mrgreen: |
Quote:
Talmente rara come merce, che io rispondo bellezza interiore |
Prima di conoscerla voglio vedere il suo CUD, rappresenta la quantificazione della bellezza interiore :sisi:
|
Quote:
|
Il mio ideale di partner è in grado di capire cosa penso o cosa provo semplicemente guardandomi.
Una persona con cui avere un'intesa emotiva molto forte, che di solito corrisponde ad una facilità di scambio interpersonale e di condivisione delle visioni di vita. Non deve vederla come me, deve essere facile confrontarci. Un umorismo a me affine e cazzone aiuterebbe. Ah questo lo cerco in quasi tutte le persone :ridacchiare: immagino che la mia compagna di vita dovrebbe essere l'essenza di questa cosa. |
Tendenzialmente più introversa che estroversa, dolce, sensibile, empatica, dotata di senso dell'umorismo, mentalmente aperta e curiosa, emotiva ma non troppo instabile. Aggiungo affidabile, con senso di responsabilità. È importante. Però quest'ultimo è un elemento che ha più rilevanza nel benessere della relazione che sull'attrazione, pensandoci. :pensando:
|
A farmi "vibrare" è solo l'aspetto estetico.
|
Quote:
In pratica non ti interessa il carattere della partner, quindi non prevedi di passarci insieme altri momenti al di fuori dal letto. Corretto, o sto pigliando una cantonata? |
Quote:
Sul carattere non saprei neanche cosa rispondere; basterebbe che rispettasse le mie necessità di spazio e di momenti di solitudine. Ma sicuramente sul lungo periodo io non sopporterei lei, e lei non sopporterebbe me. Non mi pongo neanche il problema perché so che rimarrò solo, in casa con i miei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |