![]() |
Re: L'attrattività di un partner
Quote:
Ma ripeto nessuna discriminazione da parte mia |
Quote:
|
Quote:
Quota chi lo ha detto e rispondi a lei invece di lanciare frecciate che non si capisce mai a chi ti riferisci. Lo ha detto lei comunque: Quote:
|
Quote:
|
notare la sottigliezza finale "per ingraziarci voi?" :mrgreen:
in cauda venenum... |
Quote:
|
Quote:
E ripeto, potevi anche quotarla e risponderle invece di far venire i dubbi a tutti, cosa che succede spesso. Tanto lo ha scritto pubblicamente, che problema è quotare la persona e rispondere? |
Io quello che devo dire lo dico, ognuno si fa un'idea di ciò che legge e vede. Tu la condividi e avrai i tuoi motivi STREGATTA, io proprio un messaggio di quel tipo non lo condivido.
Gli altri utenti si faranno una loro idea, io mi sono fatto ka mia.e sai quale è? che qui, come fuori, ma qui è più grave perché è un forum per gente che sta male per certe problematiche, le persone (NON SOLO GLI UOMINI, STO PARLANDO DI PERSONE, DONNE E UOMINI) che stanno male danno fastidio e bisogna tarparle e zittirle, con stronzate quali:"chi parla sempre dei suoi problemi è una persona vuota eccetera" |
Quote:
|
Quote:
Esatto. A me piacciono le persone dirette. Se scrivo qualcosa e a te non piace, abbi il coraggio di quotare e non scrivere battutine neanche tanto sottili. Es è una cosa che fanno in molti qui dentro. |
Quote:
Quindi non ho risposto. |
Vedo che il "coraggio nel sostenere le proprie idee" non manca solo a me...
|
Quote:
Non venire a farmi passare per quello che non ha il coraggio delle azioni e di dire una cosa, altrimenti anzi lo dico senza problemi, se vuoi ci incontriamo e lo dico pure a quattrocchi, senza nessun problema ok?? |
Quote:
|
il messaggio di dahmer non vedo perchè abbia creato questo scandalo, dire che una persona che passa il tempo a lamentarsi senza aver alcun contenuto, alcun hobby, alcun interesse, possa esser considerata un attimino vuota mi sembra condivisibile.
Allo stesso modo, nel topic inverso molti ( che altrove si lamentavano che le fobiche cercassero gente allegra e non lamentosa ) hanno espresso come qualità gradite nelle donne l'allegria, che non piangesse molto e che sapesse affrontare i problemi:interrogativo: Ma la coerenza questa sconosciuta. Le donne devono appiopparsi lamentoni, tristi, rancorosi e misogini ( specifica per winston, parlo di alcuni, non di tutti ), gli stessi utenti invece aspirano a trovar ragazze tranquille, equilibrate, non piagnone e magari solo un pò timide:interrogativo: |
Secondo me si pensa che lamentone sia uguale a persona con problematiche.
Non si considera che ci sono persone problematiche, depresse, malate, fobiche e cazzi e mazzi che non si lamentano mai. |
Quote:
Dai dai su, avete ragione voi allora, dai per favore, piantiamola qui che è meglio va |
L'attrattività di un partner
Quote:
Molto educato. In ogni caso è evidente che hai alluso ad un messaggio ed a un utente, senza quotare il messaggio o avere il “coraggio” di nominarlo. Ed è una cosa che a me infastidisce. In primis perché lo ritengo un comportamento subdolo, poi perché nomini una persona senza che lei possa ribattere. Non ho capito: sarebbe una minaccia quella di incontrarsi? Ahahahahha ah |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |