FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il topic degli Ostelli: li avete mai frequentati (https://fobiasociale.com/il-topic-degli-ostelli-li-avete-mai-frequentati-67609/)

David Brent 12-07-2023 11:54

Re: Il topic degli Ostelli: li avete mai frequentati

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2856497)
Perché il B&B è dedicato alle coppiette? Stavo pensando di prenotare in questa tipologia di struttura per risparmiare un po' e perché si trova più facilmente, però a questo punto mi viene il dubbio se sia la cosa giusta.

boh no è solo una mia idea, però queste camere matrimoniali, l'ambiente di privacy ecc penso sia perfetto per una coppia di solito le coppie vanno sempre in un b&b però sì ovviamente è per chiunque e appunto costa meno di un hotel

anche io tra pochi anni ci dovrò andare sarò troppo vecchio per gli ostelli, forse lo sono già

io in questo b&B ero in una camera matrimoniale con vasca idromassaggio, creme per il corpo, disegni romantici, era praticamente un posto per trombare, ma sicuro ci sono bb meno espliciti diciamo

Keith 12-07-2023 12:13

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2856532)
io in questo b&B ero in una camera matrimoniale con vasca idromassaggio, creme per il corpo, disegni romantici, era praticamente un posto per trombare, ma sicuro ci sono bb meno espliciti diciamo

Si, diciamo bisognerebbe guardare bene le foto una ad una, leggere le recensioni altrimenti ci si può trovare in posti che non dico che sono affittacamere a ore ma poco ci manca. Un'altra difficoltà di questi posti è il momento della colazione o del pasto quando ci si ritrova in posti piccoli. L'ideale per la persona sola è sempre il mega albergo, con la sala pasti enorme e self-service, ma non in tutte le località si trovano, e ove presenti si pagano profumatamente.

David Brent 12-07-2023 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2856544)
S L'ideale per la persona sola è sempre il mega albergo, con la sala pasti enorme e self-service, ma non in tutte le località si trovano, e ove presenti si pagano profumatamente.

sì esatto infatti è per questo che mi piacciono gli ostelli (ora che sono giovane e povero) perchè appunto sto in mezzo al caos e sono invisibile come tutti gli altri

MrBean 17-10-2024 22:09

Sono venuto a leggere questo thread che avevo aperto perché stavo valutando di dormire in un ostello. Ancora ancora uno di quegli hotel in cui si dorme in capsule come in Giappone, ma l'ostello aperto forse è troppo. In alcuni ci sono delle tende divisorie e magari può essere tollerabile per un giorno, altri ci sono camerate e magari meglio starne alla larga.

Syd90 17-10-2024 22:18

Oh si, quando sono andato a vivere a amsterdam ho fatto 2 settimane in un ostello prima di trovare una camera affittata da un croato che parlava 117 lingue, non era manco così male, si dormiva in 6 in camera, c era la sala svago dove ci si riuniva per mangiare qualcosa, qualche strumento e la tv in olandese che ti castrava le orecchie, nessuno ha rubato niente a nessuno in quelle 2 settimane

E il cesso era incastonato in un muro, se eri alto più di un metro dovevi girarti e mettere le gambe dentro la doccia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.