![]() |
Re: Il topic degli Ostelli: li avete mai frequentati
Quote:
anche io tra pochi anni ci dovrò andare sarò troppo vecchio per gli ostelli, forse lo sono già io in questo b&B ero in una camera matrimoniale con vasca idromassaggio, creme per il corpo, disegni romantici, era praticamente un posto per trombare, ma sicuro ci sono bb meno espliciti diciamo |
Quote:
|
Quote:
|
Sono venuto a leggere questo thread che avevo aperto perché stavo valutando di dormire in un ostello. Ancora ancora uno di quegli hotel in cui si dorme in capsule come in Giappone, ma l'ostello aperto forse è troppo. In alcuni ci sono delle tende divisorie e magari può essere tollerabile per un giorno, altri ci sono camerate e magari meglio starne alla larga.
|
Oh si, quando sono andato a vivere a amsterdam ho fatto 2 settimane in un ostello prima di trovare una camera affittata da un croato che parlava 117 lingue, non era manco così male, si dormiva in 6 in camera, c era la sala svago dove ci si riuniva per mangiare qualcosa, qualche strumento e la tv in olandese che ti castrava le orecchie, nessuno ha rubato niente a nessuno in quelle 2 settimane
E il cesso era incastonato in un muro, se eri alto più di un metro dovevi girarti e mettere le gambe dentro la doccia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |