![]() |
Re: L' unione fa la forza.
Quote:
Faccio un esempio nel reale, conosci un disoccupato con cui ti trovi bene, poi lui trova un lavoro e comincia a dedicarti molto meno tempo, perche appunto non può. Sai i sui orari, sai quando entra e esce dal lavoro. Però lui quando torna a casa ti telefono solo per 5 minuti, poi deve fare delle altre cose (tipo doccia, stendersi un po' sul divano, cazzeggiare un po' su internet) e quindi si fa sentire pochissimo. Qualche volta esce con i colleghi di lavoro, anche se nn vorrebbe, ma deve perché al lavoro poi passerebbe per un asociale e nn vorrebbe trovarsi ad avere problemi, quindi accetta così nn pare brutto. Ci staresti a ste condizioni? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho spiegato più volte come mai non mi trovo con gli estroversi. Tentativi di avvicinarmi a loro ne ho fatti in passato, e ho assistito alle stesse dinamiche ogni volta. Non mi trovo con loro, come loro non si trovano con me. Questa è stata la mia esperienza fino ad oggi. |
Quote:
Ricordo cose che hai scritto in passato circa persone che ti avevano allontanato perchè volevi tante attenzioni e loro invece avevano anche altri interessi oltre te. Sapere quel che si vuole è ottimo, e nessuno lo condanna o lo giudica, ma se ci stai male per questo motivo, sarebbe opportuno indagare sul perchè hai questo bisogno morboso di dover avere qualcuno solo per te, senza che questo abbia altre persone al mondo da voler vedere, piuttosto che pensare che siano tutti stronzi estroversi che preferiscono evitarti e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
In questo thread si senta tutta l'unione tra utenti :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è proprio con i rapporti intimi. Ho bisogno di sentirmi capita e accettata, altrimenti non esco nemmeno se mi pagano. Se devono farmi sentire come una poverina complessata e devo essere trattata come una malata mentale, me ne tengo alla larga. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche perché da queste convinzioni nascono una serie di idee che nn sono compatibili con la vita reale, Co una vita serena e in armonia con la vita stessa e col mondo. |
Quote:
Sono sempre stata così, anche da piccola. Non so bene come mai. Potrei pensare che incida il fatto di essere figlia unica, ma non credo che tutti i figli unici abbiano le mie esigenze. Mi piace sentirmi importante per le persone. Non amo essere una dei tanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |