Re: La semplicità dei normali
Quote:
Per quelli che non riescono a salire le scale, costruiscono le rampe e gli ascensori Per chi ha paura di salire le scale niente, cavoli suoi , la sopra così come è non ci deve salire, prima deve diventare normale poi sale |
Quote:
|
Quote:
Il sentire l'effetto delle proprie caratteristiche, non sempre vantaggiose, con l'essere paralitici. Ma dai. Allora tutti potrebbero dire così per tutto. Le ''scale'' per chi ha problemi non fisici ci sono pure, ma dipende dalla gravità e ovviamente sono solo un aiuto economico e sulle cure. Ma tu pretenderesti di avere amici obbligati ad essere tuoi amici?Fai una colpa agli altri se non ti vogliono frequentare? Tu frequenteresti chiunque? |
Quote:
Tutta gente che presa singolarmente, sono stimati membri della società, magari fanno anche volontariato Ipocriti pezzi di m.... |
Quote:
Ma tu dici che tutti quelli estroversi lo fanno. È molto diverso, direi. |
Quote:
Non è che se sei introverso e chiuso ti ignorano, magari, anzi se ti vedono più debole ti aggrediscono pure, ti prendono in giro. Sarebbe già un buon passo essere invisibili, ma non è così. |
Quote:
come se io, se tutti quelli che stanno male per la fobia si svegliano a 5 anni di età e dicono, "Cia che mi rovino la vita stando lontano da tutto e da tutti perché è divertente". Qui c'è gente, compreso il sottoscritto, che sta male per questa cosa, che vive male, che non recupererà mai gli anni buttati nel cesso! Mi sembra veramente assurdo che adesso la colpa è di chi sta male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io ho alcuni problemi dati dal mio carattere ma non vedo in che modo sia colpa del mondo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma evidentemente molti stanno qui solo per farsi grandi con quelli messi peggio di loro. Al massimo solo solo un po' timidi desiderosi di omologarsi, sennò non mi spiego le relazioni di alcuni. Se stanno tanto bene in società e non hanno problemi con gli estroversi, mi viene spontaneo farmi qualche domanda. Ma vabbè, chiudo qui, sennò arriva qualche altro guru che mi fa la diagnosi e mi consiglia di farmi curare. |
Trovo questa discussione surreale...
Cioé mi date una definizione di persona normale? PS: i bulli non sono persone normali sono teste di caxxo che hanno avuto i loro problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in parte me ne frego se i bulli hanno avuto i loro problemi, peggio per loro. io pure ho avuto i problemi ma non vado a rompere le balle al prossimo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |