![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Quote:
http://cdn-static.dagospia.com/img/p...if-1017543.gif |
vabbè però rispondo io per lui, che se fossimo in un forum normale avrebbe già ribattuto che lui è fidanzato mentre il 90% di presenti nel topic è single o gattara
https://media1.tenor.com/images/2d09...itemid=9697240 |
torno in topic io dopo questi inopinati flame
da uomo senza alcun dubbio le donne non fobiche sono avvantaggiate nel trovare il moroso se sono fobiche secondo me vivono un mezzo inferno, perlomeno io se fossi una donna evitante lo vivrei |
Quote:
|
Quote:
è proprio questo il senso di tutto |
Quote:
Un incubo terribile. Infatti da quando non c'é più la chattina abbiamo interrotto terapie e farmaci, e stiamo recuperando una vita normale. Peró sì, era l'inferno in terra. |
Quote:
Ti svelo un segreto, è tornata la chattina :ridacchiare: |
Quote:
E niente, non ne usciremo vive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è una convinzione dell'utente medio del forum
|
Quote:
È vero ma, 1-le eccezioni vanno rispettate, per cui se c'é amche solo una donna al mondo che soffre di non essere stata approcciata, merita empatia come chiunque altro. 2-sostengono che grazie a questo vantaggio, la donna abbia meno sofferenza nella vita rispetto all'uomo. Come dire che siccome l'uomo é statisticamente pagato di più sul lavoro, la vita di ogni uomo sarà sicuramente migliore di quella di qualsiasi donna. Nell'attesa in cui si scopra se la persona più sofferente al mondo sia maschio femmina o transgender, io direi che chiunque soffre( non per sua colpa) merita empatia. |
E poi è come se fossimo tutte un'unica entità senza differenze di carattere, modi di essere ed esigenze, siamo oggetto di stereotipi e di discorsi vecchissimi sul genere. Poi se lo diventano loro invece scoppia il putiferio
|
ma ne fate pure a Bologna di questi fantomatici raduni ? Chiedo per pura curiosità perché sicuramente troverei una scusa per non parteciparvi, tipo malattia rara contratta visitando Thaiti o robe del genere...
|
Quote:
Tutte dentro al calderone. Ci sentiamo qui dentro sminuite nei nostri problemi piccoli o grandi che siano, guardate come un senzatetto guarda Berlusconi che si lamenta della povertà. |
Quote:
Quote:
Ciò non implica necessariamente che LE donne siano avvantaggiate (quindi chi di loro non si sente tale ha tutte le ragioni per contestare) ma implica che certi uomini, specialmente se timidi, siano svantaggiati (sì, le due cose possono coesistere). |
In questa società fatta su misura per gli estro tutti i timidi/fobici sono svantaggiati secondo me.
|
Quote:
|
Quote:
Non è condizione sufficiente, ma è necessaria. Sul resto concordo al 100%, come ho già detto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |