Re: Le mie amiche speciali
Quote:
|
Quote:
Non si apre un thread al giorno sugli svantaggi nei quali le donne hanno la peggio(ad esempio, un thread sul numero di donne che rinunciano alla carriera per la famiglia, o sullo stipendio mediamente più basso, o sulla probabilità più alta di subire violenza di genere... ) Questo fa sì che sembri che le donne non abbiano sti gran problemi, a guardare qui dentro. Insomma, il forum é di parte ed é colpa della scarsa partecipazione dell'utenza femminile. Se si va in un forum di problemi psicologici a prevalenza femminile dove gli uomini intervengono poco, sembrerà che l'uomo soffra di meno. Se non siamo noi donne a tirare fuori i nostri svantaggi e discuterne, ma stiamo qui a questionare con winston sulla stessa cosa trita e ritrita il forum avrà sempre questa faccia:che l'uomo soffre e la donna meno. |
Quote:
|
Concordo alla stragrande con Claire.
Per quanto ci possano essere delle divergenze questo sito è come una comunità e bisognerebbe evitare di sparare le proprie frustrazioni a intere categorie di genere. |
Quote:
|
ma te non sei mai stato donna che ne sai, ma poi perché dovrebbero essere avvantaggiate?
|
Quote:
|
Quote:
Perché statisticamente la donna ha il vantaggio sul trovare cazzo.e questo ce lo dobbiamo far bastare. Inoltre, anche quando parliamo di problemi altri, ci viene ricordato che vabbé, noi il cazzo lo troviamo sempre e quindi che ci lamentiamo a fare. Tu una volta hai scritto che stavi male e ti hanno risposto che hai il ragazzo. Dovremmo iniziare a rispondere, ad esempio :"sto male perché vengo rifiutato dalle ragazze" beh peró non ti danno della troia se giri in minigonna". "ho perso il lavoro" - "beh ma ne puoi trovare un altro anche se aspetti un figlio", e così via. Devo dirti, hazel, che in diverse occasioni sei stata tu a mancare di empatia minimizzando problemi altrui alla luce dei tuoi. |
Quote:
|
Quote:
Sull'emicrania:ok hai l'emicrania, ma é una patologia a prevalenza femminile quindi chissene dei pochi maschi che ce l'hanno, io parlo solo con le femmine emicraniche. |
Quote:
|
Quote:
È un ribadire estenuante, compulsivo,non puó essere solo amore di verità. |
senza contare che ogni persona è diversa, non è il sesso di appartenenza a definire cosa siamo
|
Quote:
Ora non so riportarti i passaggi precisi, ma ricordo che ad uno che aveva problemi col lavoro hai detto che doveva ritenersi fortunato ad averne trovato uno e di non lamentarsi, in modo abbastanza perentorio. Nel topic della guida ieri continuavi a dire che a te piace(legittimo) e che non capisci cosa abbia di pauroso. A volte urli di muovere il culo a chi sta male. |
Ho delle amiche speciali io, si chiamano droghe
|
Quote:
|
Quote:
A volte urli di muovere il culo a chi sta male non conosco altro modo per ottenere qualcosa, bisogna farlo. Pure io eh tipo oggi, ho la tendenza a mandare tutto a farsi benedire e a lasciarmi morire ma mi sforzo, altrimenti ho paura che non otterrò nulla |
Quote:
|
Quote:
L' unica vera amica che non ti tradisce :D |
Quote:
Quote:
Come ho detto in passato, evitare che si diffondano false concezioni IMO è essenziale per una maggiore consapevolezza di certi problemi: come si dice, la verità vi renderà liberi (cit.), seguir virtute e conoscenza (cit.). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |