![]() |
Re: Topic piccoli traguardi quotidiani
Quote:
|
Imparare bene piú lingue possibili ...
L' inglese, il francese e forse qualche lingua piú ostrogota per avere piú possibilità. |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho preso la macchina ( con mio padre accanto ) e sono riuscito a fare il tragitto che va da casa al supermercato andata e ritorno, mi sono dovuto però arrendere alla salita di casa al ritorno.
Ciò che conta è l’essere riuscito a fare un paio di km, se riesco a sbloccare sta situazione non dovrei più pesare sui miei anche sulla guida |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho fatto per la prima volta una nuova attività: ho esplorato un posto abbandonato..precisamente una colonia estiva. Va abbastanza ultimamente questo tipo di esplorazione e viene chiamato urbex.
Sono andato da solo e devo dire che i primi minuti da quando sono arrivato sul posto ho avuto un po' di timore...anche se poi alcuni erano poco fondati nel senso che molto difficilmente in un posto simile ci poteva essere qualcuno di guardia e nemmeno poteva essere il rifugio di qualche sbandato o tossico..visto che è molto fuori mano e ci vuole un mezzo proprio per arrivarci. Forse il timore più fondato era quello che la struttura potesse essere pericolante e magari salire ai piani superiori potesse essere rischioso. Alla fine la struttura benché in stato ormai decadente si è dimostrata sufficientemente solida e devo dire che è stata davvero soddisfacente come attività. Ora ci sono alcuni che fanno questa attività come passatempo e cercano apposta questi posti da visitare. Non è il mio intento però....se lo farò di nuovo sarà per il fatto che si trova nelle vicinanze di un posto dove andrò per qualche motivo. |
Quote:
|
Andare in palestra stasera
Oh e passare alla Lidl a prendere i 2 scaffali :pensando: |
Quote:
|
... E oggi sono riuscito a fare ben 20km, la macchina mi si è fermata in rotatoria ( :miodio: ) e ho sbagliato qualche cambio marcia, per il resto non credo di potermi lamentare...
|
Quote:
|
Quote:
Discorso diverso per le presunte condizioni dell'edificio....ma anche qua...nonostante la decadenza, gli atti vandalici...mi è parso subito chiaro che la struttura era ancora in buono stato e non vi era stato alcun crollo nelle scale e nelle strutture portanti. Si certo cmq è cmq poco prudente andare da solo....ma era l'unica possibilità che avevo. La parte migliore dell'esperienza consiste cmq con un atto d'immaginazione....(in.modo simile come avviene con i flashback in ambito cinematografico) cercare di rivivere il periodo quando la struttura era nel pieno della sua efficienza e piena di attività. |
andare in palestra stasera
|
fare 12 ore di lavoro senza impazzire :D
|
Oggi cercherò di mangiare poco e sano
|
Dimagrire.
|
Sono riuscito a mangiare meno del solito.
|
Devo leggere entro oggi una mail d'argomento burocratico. Ce la farò o rimanderò ulteriormente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |