![]() |
Quote:
Credo che nella scena dell'Auditorium spieghino bene questa cosa. |
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
L’innamoramento vero e normale si deve avere durante i 20 anni, dopodiché quello sano evolve nella consapevolezza di esserci l’uno per l’altro è ciò crea un legame maturo e forte.
Tutto il resto è qualcosa di patologico e io mi ci includo come sempre, l’amore non ha età ognuno ha i suoi tempi sono tutte cazzate consolatorie. |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
|
Avrei voglia di ridere, giocare e fare l'amore. :arrossire:
|
Sono passati 5 anni dall'ultima volta che mi sono innamorato. Poi sono andato in frantumi, mi sono riattaccato i pezzi con lo sputo e qualcosa s'è perso nel processo. Probabilmente non sarò più in grado di farlo.
|
Quote:
|
Avrei voglia di aver voglia di ridere, giocare e fare l'amore.
|
non ho nessun pensiero sentimentale al momento, quelle a cui pensavo le ho allontanate non so per quale motivo. a lavoro sono sempre più solo e ogni giorno è una guerra, forse per questo ho rovinato i contatti che mi ero creato.
|
Se ha i soldi torno fan di Gesù
Non mi interessa più il faccino ecc. solo i SOLDI https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...25656b700d.jpg |
Anche oggi niente sesso: una giornata improduttiva e inutile come tutte le altre...
|
Pagherei per un abbraccio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto avrei bisogno di un pò di coccole...
maledetta solitudine...:testata: |
Pensiero sentimentale nel senso di sentimento non nel senso romantico
Una cosa che mi piace troppo è quando ti prestano maglione o felpa quando hai freddo. È una cosa super affettuosa per me quando qualcuno con cui mi trovo bene ma non conosco tanto fa così. Il bello è che poi il momento di restituire la felpa è pure brutto per me haha perché mi sembra di stare dicendo: ecco tieniti il tuo calore e il tuo affetto non mi servono più. Infatti una volta che un mio amico mi ha detto tienila tanto non la uso mai sono stata contentissima e poi ho cominciato a usarla spesso. È che avere fisicamente freddo mi consente di concettualizzarmi come persona che ha bisogno di calore umano (in senso termico ma in modo covert anche emotivo intendo) e non mi viene triggerata la lady Macbeth che è in me che mi intima di non essere bisognosa di nulla |
Quote:
|
Non ho pensieri sentimentali da tantissimo tempo. A dirla tutta l'idea di un abbraccio o di un bacio mi genera un misto di fastidio, disgusto e disprezzo.
|
Quote:
|
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Nuova lezione imparata, puoi stare solo con chi ha un reddito+patrimonio simile al tuo.
Conta solo il bel capitalismo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |