![]() |
Re: Manipolazione mentale di massa
Quote:
quello che intendevo è semplice il dare credito ad un sito complottardo solo perchè contesta il "sistema" non significa automaticamente avere ragione. Anch'io ragiono con la mia testa, ma non do per scontato che al vertice ci sia una cricca demo-plutocratica che lavora contro il popolo. Verifico, faccio ragionamenti, faccio le pulci ai cosiddetti giornalisti di inchiesta e magari non arrivo a delle conclusioni esatte, ma secondo me approssimativamente vere. Invece i complottisti che apprendono le verità sui gruppi di whats app che ridere! Prendono tutto per oro colato e pendono dalle labbra dei vari Mazzucco, Bioblù, e Fusaro :mrgreen: |
Quote:
"non la penso come te ma lotterò fino alla morte perchè tu abbia diritto a dirlo " |
Quote:
C'è un limite a tutto, in ogni caso è una questione mooolto complessa e delicata. |
Quote:
|
Ma Panzironi è ampiamente smentito dai fatti, gli hanno proprio oggi sospeso la trasmissione per sei mesi, non si può nemmeno pensare che qualsiasi opinione sia lecita specie se può essere pericolosa, è un argomento molto scivoloso, si possono fare danni sia esagerando in un senso (con la censura) ma anche nell'altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domanda 1: Wanna Marchi e figlia erano da fermare o no?
Domanda 2: il caso di Panzironi è assimilabile a quello di cui sopra? https://quifinanza.it/soldi/adriano-...avirus/371590/ Vendere il sale per scacciare il malocchio profittando della credulità altrui è una truffa grosso modo come vendere integratori per immunizzarsi dal virus? Io tenderei a pensare di sì, e la libertà di espressione credo c'entri poco. Quanto ai comportamenti dannosi per la salute: se uno invitasse in TV a correre in auto a 300 all'ora sarebbe sanzionabile? |
Quote:
|
Quote:
SPEDIZIONE fascista sotto la sede di Repubblica: un gruppetto di militanti mascherati, che esponeva una bandiera di Forza Nuova e un cartello con la scritta "Boicotta Repubblica e L'Espresso", ha acceso fumogeni sotto la sede del giornale e letto un proclama di accuse alla redazione. Alcuni fumogeni sono stati lanciati all'indirizzo di dipendenti del giornale che protestavano per la provocazione. Sull'accaduto indaga la Digos. Uno dei militanti è stato successivamente fermato: si tratta di un 34enne conosciuto proprio dalla Digos quale attivista di Forza Nuova. Al termine degli accertamenti l'uomo è stato denunciato per manifestazione non preavvisata, travisamento, violenza privata e accensione di artifizi pirotecnici in luogo aperto al pubblico. Quote:
Salvini, quello che faceva rimuovere dalla digos anche gli striscioni con le vignette e le scritte "non sei il benvenuto", giusto? |
Quote:
|
Quote:
2) le violenze a militanti della Lega e di destra non sono una cosa nuova in Italia, ma guarda caso sui giornali della sinistra non v'è traccia. Il che non implica nessuna vicinanza politica del sottoscritto alla Lega o a FDI per essere chiari ma ...amicus Plato con quel che segue |
Quote:
Io sì sono per la libertà di pensiero persino dei comunisti pensa un po' :D |
benvenuti nel thread piu inutile del mondo dove potrete respirare a pieni polmoni vagonate di aria fritta
|
Quote:
La processione di bare sui mezzi militari è stata una bellissima mossa di propaganda, che infatti ha fatto il suo dovere, entrando nell'immaginario di chiunque e da allora, al minimo dubbio, via a dire " ma le bare portate da militari a bergamo?". Molto in tema col topic, in effetti, su come certe scene servano principalmente nel scatenare scoramento, paura e render deboli le popolazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma quindi non ho capito quale sia la tua versione: hanno messo insieme un po' di bare vuote per fare scena? O ci hanno messo per far numero anche dei morti per altre cause? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |