FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le pretese economiche delle ragazze (https://fobiasociale.com/le-pretese-economiche-delle-ragazze-64924/)

Franz86 05-08-2018 12:06

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2147049)
Le fobiche sono più tranquille,ma con le estroverse preparatevi ad essere spennati come polli allo spiedo,tra aperitivi,apericene,viaggi,gite,ristoranti stellati,regali,benzina per l'auto ecc..i miei amici son sempre lì che aprono il portafoglio tra una cosa e l'altra.

Tra aperitivi, apericene, viaggi etc. ho impressione che tutti siano sempre lì che aprono il portafogli tra una cosa e l' altra, anche senza donne tra le palle :sisi:

Ansiaboy 05-08-2018 12:14

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2146679)
ti giuro, mai sentito questa cosa, mi devi credere, neanche una volta in vita mia

Sul forum diverse utentesse l'hanno detto

Keith 05-08-2018 13:22

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2147093)
Sul forum diverse utentesse l'hanno detto

ripeto, non l'ho mai sentito. ma magari è un limite mio, non riesco a seguire tutti i post. ma cmq immagino sia una cosa "fastidiosa" ma che in fondo piace, cioè non molto fastidiosa, sennò glielo impedivano di fare.

HariSeldon 05-08-2018 14:00

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Sono l'unico a cui sono le ragazze a offrire. Perché si vergognano a farsi offrire da me :mrgreen:

alien boy 05-08-2018 14:53

Io non conosco neanche la differenza tra aperitivo e apericena. Se un'ipotetica fidanzata mi chiedesse di portarla a un'apericena (con o senza apostrofo?), le dovrei rispondere: 'e in che consiste? Quando costa in media?'

HariSeldon 05-08-2018 15:13

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2147195)
Apericena è per dire "prima facciamo aperitivo [beviamo una cosa], poi andiamo a cenare" :pensando:

Apericena è un aperitivo in cui si mangia già abbastanza e andare a cena poi non serve. Ci ho abitato sotto la Madunina!

SpaceBoy 05-08-2018 15:15

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da 2147196
Ue sbarbati,andiamo in San Babila a farci un'ape?
Portati dietro i danè mi raccomando.


Uè figa testina seratona si sboccia, giargiana levatevi

alien boy 05-08-2018 15:26

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2147192)
Apericena è un modo fighetto per dire aperitivo, che già è un modo fighetto per dire "ci beviamo qualcosa?".

Beh vedo che però anche qui non c'è un'uniformità di definizione.

Silent Bob 05-08-2018 15:34

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2147221)
Oh, io quando si dice "apericena" capito in situazioni di aperitivo seguito da cena :pensando:
aperitivo con cicchetti o buffet rimane aperitivo e basta.

Non importa la situazione, l'importante è poter usare 'sta parola figherrima

alien boy 05-08-2018 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2147221)
Oh, io quando si dice "apericena" capito in situazioni di aperitivo seguito da cena :pensando:
aperitivo con cicchetti o buffet rimane aperitivo e basta.

Ma io credo che sia comunque un 'pasto' unico, o meglio che si fa nello stesso locale (rispondo alla tua precedente definizione), sennò perché vicino a dove abito ora hanno aperto un locale dove tra le altre offerte c'è anche 'Apericena'?

Keith 05-08-2018 16:11

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2147196)
Ue sbarbati,andiamo in San Babila a farci un'ape?
Portati dietro i danè mi raccomando.

aho, a cafonauta!

wastingtime 08-09-2018 19:38

Bah. Non capisco quali ragazze frequentate. Io sono fidanzata e quando usciamo a cena offre un giorno lui e l’altro io. E, attenzione, se fosse per lui io non caccerei un centesimo. Ma ho messo in chiaro la situazione fin dall’inizio. Le donne che sfruttano ancora questa convenzione maschilista dell’uomo che apre il portafoglio le trovo alquanto ridicole.

Palmiro 08-09-2018 20:34

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da wastingtime (Messaggio 2162660)
Bah. Non capisco quali ragazze frequentate. Io sono fidanzata e quando usciamo a cena offre un giorno lui e l’altro io. E, attenzione, se fosse per lui io non caccerei un centesimo. Ma ho messo in chiaro la situazione fin dall’inizio. Le donne che sfruttano ancora questa convenzione maschilista dell’uomo che apre il portafoglio le trovo alquanto ridicole.

Brava, vallo a dire alle altre, dato che una buona fetta di donne giovani e meno giovani quando esce di casa col maschio al seguito casualmente e "sbadatamente" si dimentica a casa il portafogli

Maximilian74 08-09-2018 21:08

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Poi posso dire una cosa? "ma che palle adesso con sti apericena e menate simili, mi ricordo negli anni 80 si prendeva una pizza, una coca cola e con 15 mila lire a testa eri a posto. Adesso vatti a prendere una pizza, una birra media, il dessert, il caffè e il coperto e minimo sono 40 euro a persona. E agli apericena in alcuni locali dove c'è la gente che spinge per prendere il buffet, chi ti viene addosso a destra, chi a sinistra, ma che coioni

Dr.Scotti 08-09-2018 21:12

Alla fine dei conti sono meglio le prostitute.

sfigato 08-09-2018 21:16

Basta dire loro: amore non sperpero soldi perché sto pensando a comprare casa per il nostro futuro insieme.

Se ti vuole veramente bene accetterà questa risposta..

super unknown 08-09-2018 21:24

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Ci son tante ragazze poco mondane al mondo che preferiscono mangiare la pizza a casa o semplicemente cucinare assieme una cena, quelle con le pretese economiche le potete anche lasciare lí dove stanno :nonso:

Ensiferum 08-09-2018 21:26

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Secondo me molti di voi vengono da una zona in particolare della lombardia, perchè da me al sud certe cose non si vedono di frequente.

SoloUnaDonna 08-09-2018 21:46

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2162746)
Anche fosse. Il problema è che sicuramente non si accontentano di una marinara e nemmeno di una margherita, la vogliono con più condimenti. Che vita.

ecco prendete esempio dal tizio in foto, così si mette su famiglia:
https://www.blogdehumor.com/wp-conte...rme.jpg?x50054

Palladipelo 08-09-2018 21:49

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2162730)
Ci son tante ragazze poco mondane al mondo che preferiscono mangiare la pizza a casa o semplicemente cucinare assieme una cena, quelle con le pretese economiche le potete anche lasciare lí dove stanno :nonso:

In effetti è sempre stato così, le persone con un sacco di pretese spesso sono anche quelle più narcisiste e vistose, quelle che si accontentano di poco sono più tranquille e invisibili


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.