![]() |
Re: Le pretese economiche delle ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono l'unico a cui sono le ragazze a offrire. Perché si vergognano a farsi offrire da me :mrgreen:
|
Io non conosco neanche la differenza tra aperitivo e apericena. Se un'ipotetica fidanzata mi chiedesse di portarla a un'apericena (con o senza apostrofo?), le dovrei rispondere: 'e in che consiste? Quando costa in media?'
|
Quote:
|
Quote:
Uè figa testina seratona si sboccia, giargiana levatevi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bah. Non capisco quali ragazze frequentate. Io sono fidanzata e quando usciamo a cena offre un giorno lui e l’altro io. E, attenzione, se fosse per lui io non caccerei un centesimo. Ma ho messo in chiaro la situazione fin dall’inizio. Le donne che sfruttano ancora questa convenzione maschilista dell’uomo che apre il portafoglio le trovo alquanto ridicole.
|
Quote:
|
Poi posso dire una cosa? "ma che palle adesso con sti apericena e menate simili, mi ricordo negli anni 80 si prendeva una pizza, una coca cola e con 15 mila lire a testa eri a posto. Adesso vatti a prendere una pizza, una birra media, il dessert, il caffè e il coperto e minimo sono 40 euro a persona. E agli apericena in alcuni locali dove c'è la gente che spinge per prendere il buffet, chi ti viene addosso a destra, chi a sinistra, ma che coioni
|
Alla fine dei conti sono meglio le prostitute.
|
Basta dire loro: amore non sperpero soldi perché sto pensando a comprare casa per il nostro futuro insieme.
Se ti vuole veramente bene accetterà questa risposta.. |
Ci son tante ragazze poco mondane al mondo che preferiscono mangiare la pizza a casa o semplicemente cucinare assieme una cena, quelle con le pretese economiche le potete anche lasciare lí dove stanno :nonso:
|
Secondo me molti di voi vengono da una zona in particolare della lombardia, perchè da me al sud certe cose non si vedono di frequente.
|
Quote:
https://www.blogdehumor.com/wp-conte...rme.jpg?x50054 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |