![]() |
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
|
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Può benissimo accadere che una donna, dopo una serie di storie infelici o basate su premesse inconsistenti, maturi o incontri una persona a lei affine si innamori e decida di mettere su famiglia con quella persona. La visione della belloccia colla figa spanata che si accasa col primo sfigato che se ne fa carico è un'altro dogma assoluto portato a legge universale. Come altre centinaia di situazioni, sarà una realtà; non è l'unica però. Ma il pregiudizio vostro vuole che tutte queste situazioni di "coppie che non vi tornano" abbiano sicurramente sotto qualche dinamica squallida, escludete completamente sia l'interiorità di ognuno sia le vicessitudini della vita che possono portare verso una persona o l'altra, escludete la crescita, la maturazione, il cambiamento. Vi fate vanto di guardare alle relazioni oggettivamente, in maniera disillusa, senza farvi fuorviare dai sentimentalismi, in risposta (secondo voi) alle donne che agirebbero per calcolo, consapevolmente o meno, secondo una serie di regole inscritte nell'essere umano. Se questa è la vostra visione delle relazioni non si capisce perché vi manchi tanto il non averle. Siete voi stessi che negando i sentimenti vi precludete qualsiasi felicità, continuate a vederla così, dico, spero almeno vi serva. |
sei messo meglio di me, io neanche nel virtuale...
dal vivo forse solo una volta ma lei non mi attraeva per nulla |
Ma perché i pelati li considerate brutti a prescindere? :nonso:
Domanda seria eh, per capirvi, non fate battute sui pomodori :mrgreen: |
Conta non essere sociofobici, neurodiversi e con ideologie rigide.
Votato su tutti i forum sopra il 7 e kv, quando ho ex compagni di classe sul 4 quasi sposati. |
Ah, ok, perché io ne vedo tanti che cuccano.
Non necessariamente con il BF. |
Quote:
|
Allora il primo luogo comune è andato :bene:
Passiamo al prossimo? |
le braccia piccole? il collo piatto? :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
'Sti bastardi redpillati, che osano avere paura del rifiuto (anziché "apprezzare il gioco") e cercare di beccarsene il meno possibile invece di fare la collezione, come ci si aspetterebbe da ogni vero uomo con le palle! |
Quote:
Quindi secondo me l unica via è apprezzare il gioco, prendendola come una sfida, cercando di migliorare cosa si sbaglia approccio dopo approccio e sperare che prima o poi vada bene |
Quote:
|
Quote:
Poi non ho capito come fai a apprezzare una cosa che per natura non apprezzi. |
Quote:
|
Quote:
Riguardo alla seconda sta tutto nella testa, secondo me un metodo può essere trasformare ciò che consideriamo una perdita di tempo per accumulare rifiuti una sfida molto difficile in cui bisogna sempre migliorare e che in caso di vittoria si ha un bel premio ;) (voi mi direte eh si ma questa è roba da normali estroversi.. si è vero ma tant'è che le ragazze non vi cascano dal camino) |
Nell'ordine:
1. Timidezza estrema / non provarci mai 2. Selettività (nel mio caso caratteriale, non sono fissato con i canoni estetici e oltretutto nemmeno potrei permettermelo) 3. Avere un giro di amicizie/uscite ristretto 4. Bruttezza In sostanza... non do di certo la colpa al fatto di essere brutto. Ma non si può nemmeno negare che, in presenza dei primi 3 elementi, l'essere almeno bello/decente mi avrebbe un po' aiutato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |