![]() |
Re: Barbierofobico
Quote:
|
e come sei ora?
metti una foto su fb :) |
Quote:
non mi paice fotografarmi e guardarmi in foto...è un evento raririssimo che mi faccia foto. |
Quote:
|
Quote:
|
quella con la maglietta blù ...
|
eh,ma prima di trovare quella che mi piacesse un pò quanti tentativi...
|
Ieri dopo quasi tre mesi ho finalmente trovato il coraggio di andare dal barbiere.
Mentre mi sfoltiva il cranio per fortuna è entrato un altro avventore che mi ha risparmiato un'inutile chiacchierata. Ad un certo punto il barbiere chiede all'altro, che stava parlando della fidanzata "Hai 23 anni giusto?", poi si rivolge a me per ottenere informazioni sulla mia fidanzata "Vabbé è ancora presto la troverai prima o poi." Io di anni ne ho 24! il barbiere credeva che fossi un liceale!! Ci sono sempre buoni motivi per aver paura del barbiere. |
Io vado sempre dallo stesso, controllando prima che ci sia poca gente o nessuno (meglio che qualcuno ci sia così almeno parla con quel qualcuno)...e cerco di evitare i periodi vicini alle vacanze... così non mi fa le solite domande del cazzo su cosa ho fatto a natale/capodanno/estate ecc...
|
presto si ripresenterà il problema -_-
|
idem... ma la prossima volta però voglio provare l'ebbrezza dei chinos! :yes: c'è andato un mio amico, ha detto che con 8 € sono stati bravissimi
|
si, confermo, ma può capitare che ti sentirai molto osservato, leggi qualche post addietro :p
|
ma l'attenzione altrui alla fine non mi tange più di tanto (sono solo un po' timido :D cit.), quel che più temo è non riuscire a intendermi con loro, so che la maggior parte non parla praticamente italiano! mi sa che dovrò andare munito di fotografia di qualche vip come facevo da piccolo :)
|
si, ti conviene, non è facile farsi capire
hanno i cataloghi ma tutti giappocinesi, quindi faticherai a trovare il tuo taglio li :) |
Quote:
|
scrivi qualcosa di interessante sallymale :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |