FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic dei brutti (https://fobiasociale.com/il-topic-dei-brutti-64123/)

alien boy 24-05-2018 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2118805)
Mi preoccupi, ragioni e pensi come una donna...
fai apposta per strappare consensi rosa?

Bah... ho scritto cose che può pensare anche un uomo. Non mi preparo discorsi per cercare consensi femminili, scrivo quello che penso.

Ansiaboy 24-05-2018 14:04

Re: Il topic dei brutti

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2113018)
Non ho mai visto una foto di varykino. Ma se Wrong diceva che è anche solo carino allora deve essere un gran figo :o

wrong reputava strafigo pure un vecchio stilista rugoso :sisi:

Mike Patton 24-05-2018 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2118699)
Io non sono brutto, il mio problema è che vengo percepito come un ' bimbo ' dalle donne.
Provoco essenzialmente istinto materno, una tizia mi chiama ' orsacchiotto ' o ' bimbo ' malgrado sia fidanzata e piu piccola di me.

Ahah non avevo visto questo messaggio, tu sei il re supremo di questo topic!

SpaceBoy 24-05-2018 23:04

Gio.solo 25-05-2018 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2118699)
Io non sono brutto, il mio problema è che vengo percepito come un ' bimbo ' dalle donne.
Provoco essenzialmente istinto materno, una tizia mi chiama ' orsacchiotto ' o ' bimbo ' malgrado sia fidanzata e piu piccola di me.

te sei brutto anche se dimostri molti anni di meno, fossi nella media ti faresti tutte quelle più giovani delle tue coetane ma non è così quindi.... scusa ma la realtà va affrontata

SoloUnaDonna 25-05-2018 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2119301)
Sempre stato il più cesso ovunque,dalla classe alla compagnia di amici attuale,mi da fastidio vedermi allo specchio quando vado dal barbiere,lo faccio il meno possibile.

la cosa del parrucchiere succede sempre anche a me.. mamma mia, stare li minimo 30/60 minuti a fissarmi allo specchio.. trauma ._.

alien boy 25-05-2018 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2119708)
te sei brutto anche se dimostri molti anni di meno, fossi nella media ti faresti tutte quelle più giovani delle tue coetane ma non è così quindi.... scusa ma la realtà va affrontata

Perché secondo te a un iscritto a questo forum con determinate difficoltà caratteriali - relazionali (parlo in generale, non di un utente specifico) basta essere nella media come aspetto fisico per poter far sesso con tutte le ragazze che vorrebbe?

muttley 25-05-2018 19:35

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2119848)
Perché secondo te a un iscritto a questo forum con determinate difficoltà caratteriali - relazionali (parlo in generale, non di un utente specifico) basta essere nella media come aspetto fisico per poter far sesso con tutte le ragazze che vorrebbe?

Si è prodotto in un altro dei suoi ragionamenti da lettore di Libero.

Svers0 25-05-2018 23:56

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2119996)
Piacere caratterialmente, ma esteticamente repellere. Avessi un altro aspetto farei il bello e il cattivo tempo con chi voglio. E invece...

Ma se ricordo bene di faccia non sei male, il tuo problema erano i chili di troppo.

StacyFreak 26-05-2018 00:08

Ma se mi sento brutta tipo 5 giorni a settimana e carina 2 posso unirmi? Raramente mi sento anche bella :pensando:

Mike Patton 26-05-2018 00:30

Ahaha me sto a ribaltà

Jacksparrow 26-05-2018 02:39

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2120012)
Ricordi male. In più i chili di troppo peggiorano la situazione.

Dalla foto si vedeva un viso grazioso.

Gio.solo 26-05-2018 18:35

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2119848)

qua si parla dell'avere relazioni con l'altro sesso, non nell'avere una vita sessuale regolare e soddisfacente. Quindi si, uno problematico come noi se è mediamente carino sicuramente qualcosa riesce a combinare prima o poi, sicuramente molto meno dei pari livello ma al tempo stesso avrà più occasione dei suoi colleghi brutti, ma brutti davvero e lo sguardo triste non basta ad esserlo.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2119855)
Si è prodotto in un altro dei suoi ragionamenti da lettore di Libero.

è già la terza volta in tre topic diversi che scrivi la solita cosa, da piccolo la mammina ti ha insegnato anche altro?

alien boy 26-05-2018 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2120406)
qua si parla dell'avere relazioni con l'altro sesso, non nell'avere una vita sessuale regolare e soddisfacente. Quindi si, uno problematico come noi se è mediamente carino sicuramente qualcosa riesce a combinare prima o poi, sicuramente molto meno dei pari livello ma al tempo stesso avrà più occasione dei suoi colleghi brutti, ma brutti davvero e lo sguardo triste non basta ad esserlo.

Hai scritto 'fossi nella media ti faresti tutte quelle più giovani delle tue coetanee', il che mi sembra più vicino ad avere una vita sessuale attiva che a riuscire ad avere qualche relazione e non altro.
Dipende dai problemi, dalla loro entità: in alcuni casi si è proprio bloccati rispetto a qualsiasi contatto con l'altro sesso che possa andare nella direzione di una storia o di rapporti occasionali. Se leggessi di più il forum troveresti un esempio recente di questa eventualità.

Jacksparrow 26-05-2018 21:02

Ci sono tre categorie di uomini per le donne:
Il bello, il brutto e il friendzonato.
Qui non ci piove ! Aspetto smentite.

SoloUnaDonna 26-05-2018 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2120489)
Ci sono tre categorie di uomini per le donne:
Il bello, il brutto e il friendzonato.
Qui non ci piove ! Aspetto smentite.

Ci sono 2 categorie di donne per gli uomini:
le scopabili e le non scopabili.
Evidentemente il resto non è importante ._.

Jacksparrow 26-05-2018 21:22

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2120498)
Ci sono 2 categorie di donne per gli uomini:
le scopabili e le non scopabili.
Evidentemente il resto non è importante ._.

Quando troverò una donna che guarda prima il carattere e poi il viso , ti darò la risposta al tuo pensiero.
Cmq mai trovato una donna che nessun uomo vuole scopare per quanto possa essere brutta ,over size o altri difetti. L'uomo non guarda solo il fisico eh !

SoloUnaDonna 26-05-2018 21:24

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2120504)
E io rientro nelle non scopabili. Che cazzo...

Siamo in 2..

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2120506)
Quando troverò una donna che guarda prima il carattere e poi il viso , ti darò la risposta al tuo pensiero.

Visto che si riceve sempre quello che ci si merita.. beh.. in bocca al lupo ._.

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2120506)
Cmq mai trovato una donna che nessun uomo vuole scopare per quanto possa essere brutta ,over size o altri difetti. L'uomo non guarda solo il fisico eh !

Ma una tizia sarà sempre scopabile o non scopabile per qualcuno.. se no tutti scoperebbero tutte.. stai forse dicendo che ogni singolo uomo si scoperebbe ogni singola donna?

muttley 26-05-2018 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2120406)
è già la terza volta in tre topic diversi che scrivi la solita cosa, da piccolo la mammina ti ha insegnato anche altro?

Ti sei sbagliato, è la seconda volta e i topic sono due

Jacksparrow 26-05-2018 21:32

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2120507)
Siamo in 2..

Visto che si riceve sempre quello che ci si merita.. beh.. in bocca al lupo ._.

Ma una tizia sarà sempre scopabile e non scopabile per qualcuno.. se no tutti scoperebbero tutte.. stai forse dicendo che ogni singolo uomo si scoperebbe ogni singola donna?

Sto dicendo che ogni donna può essere oggetto del desiderio da parte di un singolo uomo, non certo di tutti!
Mai sentito una donna dire : nessuno mi vuole scopare !
Dovrebbe dire , chi mi piace non mi vuole scopare..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.