![]() |
Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
Quote:
|
Quote:
Non ti hanno mai risposto? :nonso: |
Quote:
Che tu non comunichi nulla di buono in base all'aspetto da cosa l'hai dedotto visto che non ne fai uso per altri motivi? :nonso: Delle volte hai scritto che non ti piacciono le persone troppo basse, inizia a scartare questi nei siti e contatta solo le altre persone e potrai verificare realmente se rispondono o no. |
Quote:
rileggere meglio il forum, non e' esattamente come dici. |
Quote:
|
Ade è molto ironica.
Sa cosa vuole e cosa non vuole ma soprattutto conosce le sue potenzialità. |
Quote:
|
Quote:
Frida khalo ne aveva di spasimanti. |
Quote:
|
Quote:
Allora vattene sul forum dei brutti, perche' qui conta solo l'intelligenza :D |
Quote:
|
Ieri sera sono uscito a cena e c'erano anche 2 coppie onestamente non li ho invidiati per nulla,io non so come faccia certa gente a sopportare certe situazioni pur di avere qualcuno in parte,intendiamoci ci sono tante belle coppie che funzionano ma la maggior parte sopratutto dopo una certa età mi sembrano un pò buttate lì,non credo sia oro tutto quel che luccica.
|
Quote:
Quote:
Diciamo che come donna trovi piu' facilmente che fossi uomo qualcuno che ti scoperebbe visto che ognitanto si sentono anche storie di novantenni violentate e insomma penso comunque che se una donna la da' gratis e' piu' facile che trovi quantomeno dei vecchi viscidi (ma magari anche dei giovani porci) interessati mentre un uomo trova un po' meno cio' con le donne. |
Quote:
Esperienze effettive con l'altro sesso ne hanno avute quasi sempre di più e prima mediamente e per me la spiegazione è semplice, è più facile per loro essere prese in considerazione o instaurare i contatti iniziali... Torno all'esempio del sito di incontri, la chat, e qualsiasi altro luogo in cui si possono contattare persone dell'altro sesso. Anche nel forum come si spiega che mediamente donne giovani esperienze le hanno avute mentre i maschi spesso nessuna? :nonso: Mi si può convincere che le difficoltà son le stesse nell'instaurare relazioni durature e magari poi metter su famiglia, ma non sono le stesse se si parla di conoscersi, frequentarsi, far l'amore e così via... In questo c'è un'evidente asimmetria. |
Quote:
Tu quanti spasimanti hai avuto? Zero,e tu? Ho avuto due infoiati che volevano buttarmelo in culo. Oh,che culo,hai vinto! |
Quote:
Andando avanti ti ritroverai in compagnia con persone sposate/fidanzate e tu (un tu generico) sarai un po' l'ultima ruota del carro. È ovviamente con una compagnia del genere scordati di avere occasioni di incontrare ragazze single, quindi se da solo non sei in grado di approcciare una ragazza, dimentica di avere almeno qualche speranza durante un'occasione sociale. |
Quote:
|
Quote:
E' chiaro che siete selettive, io non le butterei mica via due infoiate (che ad essere infoiati, cioé aver voglia di far l'amore io non ci trovo nulla di così abietto) né le disprezzerei tanto come fai tu. Il problema magari poi consiste nel fatto che non piacciono, ma se non piacciono a monte non dovrebbe nemmeno essersi avviata una frequentazione. Io ho parlato di storie e frequentazioni, che poi dopo si scopre non sia l'ideale o l'Amore con la A maiuscola è un altro paio di maniche. In tal senso è complicato e difficile per tutti. |
Quote:
Non mi far linkare il solito sondaggio che fissa al 20% la percentuale di donne mai state fidanzate del sito contro il 50% di uomini, dai, che poi bisogna inventarsi chissà cosa per spiegare la differenza... Quote:
Detto questo, non penso che tutte le donne che non si fanno avanti con gli uomini lo facciano perché convinte dell'esistenza di un ruolo di genere. Ma di certo è da combattere lo stigma appiccicato addosso all'uomo che non lo fa, e che si è visto scorrere potente anche in questo topic, con simpatici epiteti come "baccalà" ad esempio. |
Quote:
Evitare uscite del tipo "Evvabbé, siamo/siete fatti così", evitare minimizzazioni e negazionismi vari (dei problemi altrui, of course, invece i propri guai a chi li tocca), evitare compensazioni che non compensano una mazza, del tipo "Evvabbé, voi vi fate avanti e noi facciamo le pulizie: 1-1 palla al centro" che lasciano scontenti e disagiati uomini e donne che non vogliono assoggettarsi allo stereotipo... e potrei continuare. Se si diffonde la convinzione che non ci sono obblighi fisiologici che impongono alle donne di fare così e agli uomini di fare cosà, se cadono scuse e alibi, poi magari qualcuno comincia a fare un po' di ginnastica mentale, a non dare per scontate le cose e a porsi dei dubbi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |