![]() |
Re: Grazie ai siti d'incontro
Quote:
Finché si chatta si spera solo di instaurare un dialogo e non risposte a monosillabi. Quando si chatta si deve capire cosa si vuole e si cerca, magari non a tutti interessa incontrare. |
Quote:
|
Quote:
un gelato la domenica compreso di benzina altri 20 euro, altri 10 li spendi o perche' ti fermi al bar; oppure ne spendi pure 50 il sabato o il venerdi per andare in discoteca o al ristorante la lago in montagna ecc.. Cioe' meno di 50 euro di media se vuoi uscire nel weekend non si puo'. Quindi restando tappati in casa il resto della settimana. Un paio di regali l'anno non li fai ? C'e' gente che regala iPhone da 1000 euro anche se hanno normali stipendi. Quote:
Non e' che mi piace questo tipo di donna, e' il tipo di donna da cui sono normalmente attorniato. Quote:
dico io. Che mi piaccia o meno, esattamente non lo so; pero' di certo non vorrei restare chiuso in casa tutta la settimana. Cercherei di risparmiare per come sono fatto, ma certe spese sono inevitabili. Quindi o cosi' o pippe. |
Quote:
|
@ no-body
20 euro di benzina ogni domenica, 1000 euro di iPhone o di altro regalo (e magari x2) ogni anno? (e ripeto, lei di regali a te non ne fa?) Non è assolutamente necessario spendere queste cifre per evitare di rimanere perennemente tappati in casa. Quindi confermo, per me sei dietro a un determinato target di donne, e devi o accettarne le conseguenze o cambiare obiettivo e rivedere le tue priorità. Per una volta concordo con muttley. |
Poi io dico vogliono solo la strafiga,e mi assaltano.
Si Winston lo so,non TUTTI vogliono solo la strafiga,ma ci sono, l'ha detto chiaramente:o cosí o pippe. |
Quote:
del supermercato che va a farsi viaggi e vacanze ed ha una sua automobile. Mi avete incuriosito e guardando gli stipendi medi in Italia una donna della mia eta' pare abbia sui 1400 euro. Che se non ha figli hai voglia se non ne ha spendere per i cavoli suoi. Basta che appena sei in un ambiente un po' sopra la media (mica di tanto eh) ed ecco quelle che sono abituate ad un certo tipo di vita. E che fai con queste vai al cinema nel weekend ? Sono abituate ad andare nei luoghi piu' disparati in ogni angolo d'Italia o del mondo. |
Quote:
Quote:
Seh, vabbé, donnavventura, dai... sai quante ce ne sono che non sono abituate così? Devi vivere a Portofino o simli per non vederne (sempre che tu voglia vederle...). Oh, poi esiste anche internet: se si vuole, le donne diverse da questo schema si trovano. |
Quote:
Non abito a Portofino. Secondo voi devo proprio cambiare citta', in qualche periferia nel sud d'Italia; dove il reddito medio femminile sia basso o inesistente. Ma ripeto per l'ennesima volta la donna media italica ha uno stipendio che le permette di fare tutto cio' che ho detto. Mi pare che lo esige e lo fa. |
Quote:
In ogni caso non credo che ti chiederebbe di svenarti oltre quello che il tuo reddito ti consente, né che le paghi vacanze in luoghi esclusivi o regali da migliaia di euro ogni anno (salvo che non si parli di un ben determinato tipo di donna ecc. ecc.). Quindi nessun "costo aggiuntivo" o "tassa per la scopata" come volevi far credere. |
Quote:
|
Quote:
Poi per carità, se uno vuole spendere, spende, però dipende sempre da quanto guadagni. vuoi spendere 1000 euro al mese in sfizi? Se ne guadagni 2000 è ok. ma se io mi devo sfiancare di lavoro per gli sfizi altrui senza mettere niente da parte..no, cioè un pochino si, magari anche a me piace ogni tanto fare la gitarella fuori, ma ci dev'essere un limite. io però vedo che molta gente ha i limiti molto più alti dei miei, che cmq qualche sfizio me lo tolgo. Pochissima gente riesce a stare bene con le piccole cose, e pochissima gente riesce a guadagnare abbastanza da potersi permettere la vita costosa senza chiedere soldi al partner, ai genitori o fare rate. |
Quote:
dell'italiana nella mia fascia 40-50 basta e avanza per fare cio' che ho detto https://www.money.it/Stipendi-medi-in-Italia-1-560-euro Le tipe nelle citta' del Nord che partono dall'impiegata in su spendono e spandono. |
Quote:
del potere di spesa della donna che se vuoi stargli dietro devi essere al suo livello. Non evito le donne perche' non posso spendere qualche migliaio di euro l'anno. Aggiungo che io lavoro in un settore un po' particolare e lo stipendio medio delle donne e' ben superiore alla media. Alcune non mi cagherebbero di striscio tanto come gli da' pure fastidio salutarmi. |
Quote:
Comunque io ho trovato un dato Istat che non sarà proprio esaustivo, ma che riporta una spesa media per ristorazione di 130 euro MENSILI (non settimanali, come dicevi tu), e altrettanto per servizi ricreativi, spettacoli e cultura. Si tratta inoltra di una spesa familiare (quindi possibilmente anche per più di due persone). Al di là del dettaglio delle cifre, comunque, ribadisco sempre che non ha senso il mantra partner = costo, come se uno valutasse se prendere o no un'auto in base ai consumi, al bollo e all'assicurazione. No, chi "ragiona" così non ha capito una fava dei legami di coppia ed è bene per lui/lei e per le/i possibili partner che non ne abbia. Se poi sei tu ad avere un certo target, allora è tua la scelta di sottoporti a determinati regimi di spesa (e non a fantomatici poteri di spesa DELLA donna), quindi il problema non si pone. E men che meno, ovviamente, si pongono certe conclusioni illogiche che sono saltate fuori tipo ma allora tanto vale andare a prostitute, almeno lì tanto paghi tanto scopi che nascono da confronti improponibili e da premesse malposte e fuorvianti. |
son curioso, voi fidanzati ad esempio winston quanto spenderte al mese col vostro/a partner?
|
Quote:
Se dico quanto spendo poi vengo infamato come "quello che sta sempre tappato in casa" (cit.), proprio su un sito di fobici sociali poi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non esiste che donne con stipendi oltre il 1500 al mese vivono come pensionati o disoccupati. Il mio target non sono le vecchie e nemmeno le neodiplomate disoccupate. Quote:
quelle del Burkina Faso sono troppo lontane. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |