![]() |
Re: Passione per i motori
Quote:
Credo che aggiungeranno man mano gp fino a che non saranno una quindicina secondo me. Almeno da non falsare il campionato rendendolo troppo corto. Io per esempio eliminerei il pallosisimo GP Ungherese e lo sostituirei : è lento, non si sorpassa ed è pure brutto e senza fascino (parere personale ) |
Quote:
Poi comunque mi pare che ieri Leclerc dicesse che si era puntato molto sull'assetto da asciutto e oggi la gara sarà effettivamente asciutta. Che possa portare un minimo vantaggio sugli altri? |
Quote:
Secondo me comunque è ormai già abbastanza chiaro che questa macchina è stata sbagliata. I valori secondo me sono già emersi, è una macchina che non va. |
Ho staccato dopo il ritiro di Leclerc e non ho guardato più nulla, per sfregio. Affancul va.
|
Non è stata una brutta gara da vedere.
Il risultato finale (doppietta Mercedes davanti a doppietta Red Bull) farebbe pensare a un gran premio palloso ma non è stato così scontato. Verstappen è stato grandioso nel provvisorio controsorpasso su Valtteri. Dietro numerose sfide. Quest'anno pare evidente che dobbiamo dimenticarci di essere tifosi Ferrari, e guardare alla gara tra gli altri, e ci sono diverse scuderie che paiono molto vicine e in grado di lottare tra loro: Racing Point, Renault, Mc Laren. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io oggi la gara l'ho missata e me la sono persa per vari motivi...
Dite che ci ho rimesso ? :sisi: |
|
|
Perez positivo al Covid..
|
Belle qualifiche, con Max Verstappen e Leclerc, che speriamo possa mantenere la posizione in griglia.
Il più che si può sperare in questo campionato caratterizzato da un dominio della motorizzazoine Mercedes, è almeno avere una seconda fila con Honda e Ferrari, e non le Racing Point... |
Quote:
|
Un tema di quest'anno è capire se Verstappen è veramente un fenonemo che sta guidando oltre le capacità della macchina, oppure è Albon che sta facendo proprio male.
Probabilmente come sempre la verità sta nel mezzo. Chissà poi se l'anno prossimo arriverà Vettel... |
Ricciò quarto, Ricciò quarto
https://i.imgur.com/RZbfG2b.gif |
Se non sbaglio purtroppo non hanno inquadrato il suo sorpasso per la quinta posizione, oppure sono io che non me lo ricordo. Poi la quarta l'ha presa su Sainz per la sfaldamento della gomma.
|
Arrivo davvero emozionante, a Max servivano solo 5 secondi. Bastava che la gomma di Lewis si sfaldasse un paio di curve prima e lo prendeva.
Comunque sia Max che Charles hanno fatto una gara perfetta, oltre a Hamilton. Bottas paga il fatto che è stato timido in curva 1. Comunque sulla regolarità dell'arrivo di Hamilton ci sarebbe da discutere, anche se dargli una penalità sarebbe stato la morte dello sport. |
Quote:
Va bene, anno bisesto anno funesto... ma basta. Sarebbe troppo anche per questo mondo :mrgreen: Quote:
Romain si è beccato solo un warning, l'equivalente di una piccola ramanzina. :nonso: |
Quote:
Comunque Grosjean è noto per essere un pilota un po' ringhioso... fortunatamente quest'anno con la Haas non avrà molte occasioni per fare danni in lotte per posizioni importanti :mrgreen:, già ieri si è trovato lì per una questione occasionale di strategia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |