![]() |
Re: Ragazze semplici esistono ancora?
Quote:
|
Quote:
Poi i malati sono gli asessuali :sisi: |
Quote:
Anche se rifiuta il sesso pure con tutti gli altri? :) |
Ma la ragazza/donna semplice è asessuale o non è asessuale?
:pensando: Comunque mi è poco chiaro in cosa consista l'essere asessuali, un bacio sulle labbra ad un possibile partner si avrebbe voglia di darlo o no? :nonso: In concreto ci si tiene a distanza? Come funziona? Ci si astiene dal sesso (ammesso che ci siano partner disponibili) inteso come penetrazione o da tutte le altre manifestazioni romantiche legate al sesso? In tal senso potrei definirmi anche io asessuale, non mi interessa il sesso in quanto scopata o il ficcarlo in un buco, amo manifestazioni erotiche di varia natura molto di più rispetto alla penetrazione. Cercando in rete non è che sia poi così chiaro. Essere asessuali può significare tutto e niente. A me sembra che alla fine siano tutti sessuali anche gli asessuali (il termine è proprio fuorviante e scorretto), solo che ognuno interpreta il sesso e il romanticismo a modo suo. Questo 0 assoluto di mancanza di interesse sessuale non c'è in pratica. |
Non riesco a capire come può essere un orientamento sessuale quando c'è la negazione totale del sesso.
Forse a monte c'è una grossa delusione o un trauma oppure c'è un grosso imbarazzo a farsi vedere nudi. Implica ,immagino una rinuncia totale pure alla masturbazione quindi non è così "normale". |
Quote:
anche l'asessualità in teoria si potrebbe curare, comunque eh |
la negazione del sesso è qualcosa che non capisco, continuo a pensare che sia una cosa poco bella.. ma è un mio pensiero, sono totalmente agli antipodi, non concepisco una vita intera senza stimoli sessuali
|
Quote:
Alcuni asessuali si masturbano. C'è differenza tra masturbarsi e fare sesso. Non c'è nessun trauma. Se c'è, non parlerei di asessualità (in quel caso, bisogna curarsi). Ahaha imbarazzo a farsi vedere nudi? Questa è bella!:D No, anzi, non ho problemi a farmi vedere nuda e credo nemmeno altri asessuali. Mica sono fobici! |
Quote:
|
Quote:
due cose non mi tornano: 1) strano che questa discussione non è ancora degenerata al punto da farla chiudere :ridacchiare: 2) estroversa, festaiola = cattiva è una definizione che non mi torna proprio. La cattiveria può arrivare allo stesso modo dagli estroversi o dagli introversi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcosa non mi torna... |
Quote:
|
Quote:
|
ma se te hai voglia di masturbarti allora vuol dire che hai stimoli sessuali e desiderio sessuale, solo che ti fa schifo andare con le persone.. quindi come la mettiamo? è un trauma o no?
|
Quote:
La mia esperienza è che ne ho ricevuto in parti uguali da entrambi, estro e intro. |
Caspita che bel minestrone avete fatto...:D
che poi cosa c'entra il discorso sesso (assessualità o meno) con una ragazza semplice o con una che se la tira?:pensando: che poi la parola "semplice" mi pare sia stata fraintesa da tanti... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |