FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Gossip Fobia Sociale (https://fobiasociale.com/gossip-fobia-sociale-62549/)

infinitesimale 25-12-2017 18:39

Re: Gossip Fobia Sociale
 
dov'è il topic delle foto ?:sisi:

Masterplan92 25-12-2017 18:41

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2042399)
È una battuta o parli sul serio?
Perché alla fine , il vincente sarà sempre l'Adone per quanto spregiudicato ed esplicito.

No era brutto :D

fobicona 25-12-2017 18:46

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2042406)
visto che è natale volendo rimanere in tema religioso.. anche se è pesante come cosa, è quasi sempre vera: "Guardati dai segnati di Dio"


Quoto appieno :) !!!

Demiurgo 25-12-2017 18:47

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042408)
Ufficialmente multi account.
Di fatto perché una fetta di forum (più influente per vari motivi) lo odiava.

O.o

Wow! Non ci sono solo storie sentimentali ma anche dettagli sui poteri occulti del forum.

Questo post di pettegolezzi diventa sempre più saporito.

The_Sleeper 25-12-2017 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2042295)
Da quello che dici hai avuto più relazioni in questo forum.
Come puoi allora chiamare rompicoglioni gli altri che ci provano? Le vuoi tutte per te?
Oppure tu hai dei modi soft gentleman che altri non hanno?

Ma che, hai la coda di paglia ?


Non ho mai detto che " chi ci prova" sia chi rompe le balle.
Anche perché, se leggi in topic passati, ho sempre detto che il fatto che qualcuno ci provi in pvt è un non-problema finché non ci sono atteggiamenti fastidiosi o insistenti.
Ho già spiegato che il "problema" di molti qui è di risultare terribilmente anonimi, nel migliore dei casi.
Sgradevoli, nei peggiori.

Tra l'altro, io nemmeno ci ho mai provato con nessuna. Non ne sono proprio in grado.
Quasi sempre è nato tutto perché l'altra persona mi ha letto e contattato per prima, poi col tempo si è instaurato un dialogo e ci si è conosciuti.
E, dite quel che volete, a volte la controparte non sapeva nemmeno che faccia avessi finché non ci si è spostati fuori dal forum per parlare (questo per la questione che la foto conti più dei post).

Se aveste letto il discorso era abbastanza implicito che mi riferissi a persone che ne infastidiscono altre quando sanno che queste hanno relazioni.
O fanno il filo a qualcuna e poi sclerano quando sanno che questa si fa i suoi.
O a veri e propri stalker.
O... insomma, si è capito.

Non avevo proprio in mente te e gli altri a cui spesso rode il culo qua nella sezione pubblica.


A tal proposito, @Masterplan, io ti rispondo : 3 persone.
Poi tu mi spieghi però che senso ha quotare tutto giusto per fare la solita, onnipresente, domanda nelle tue risposte.
È anche un po' inutile lamentarsi delle relazioni altrui se poi metà del proprio contributo al forum si riassume in un chiedere ad ogni occasione : "hai scopatoh 111!!??"; prescindendo dal discorso.

Masterplan92 25-12-2017 18:51

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Di quello che credi..non credo che il mio contributo si sia limitato a questo..ognuno la vede come vuole

Jacksparrow 25-12-2017 19:00

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042413)
@Jacksparrow cmq ti saresti divertito un sacco ai tempi in cui ask era vivo e florido :D

Ask ?
Chi è costui ?
Dammi qualche cenno se ti va...

The_Sleeper 25-12-2017 19:01

Comunque siete allucinanti eh, mi sono riletto ora il topic.

Prima chiedete di esporsi o raccontare.
Poi se uno fa un accenno parte 'na roba tra ricerca di foto del BF e motivazioni varie senza che io abbia nemmeno tempo di rispondere - anche perché è Natale e stavo giusto prendendo una pausa dal classico cenone, prima.

Chiedetevi poi perché la gente qui ci tenga a tener tutto segreto :sisi:
Se salta fuori che sono pure belle ragazze che fate, una puntata speciale ?


Ah, e giusto per metterlo nero su bianco, con M.me Adelaide non c'è stato nulla :sisi:
Neanche ci sentiamo in privato regolarmente o cosa, penso solo si abbia una visione simile su certi temi e quindi abbia risposto per suo scrupolo personale.

Jacksparrow 25-12-2017 19:09

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2042434)
Comunque siete allucinanti eh, mi sono riletto ora il topic.

Prima chiedete di esporsi o raccontare.
Poi se uno fa un accenno parte 'na roba tra ricerca di foto del BF e motivazioni varie senza che io abbia nemmeno tempo di rispondere - anche perché è Natale e stavo giusto prendendo una pausa dal classico cenone, prima.

Chiedetevi poi perché la gente qui ci tenga a tener tutto segreto :sisi:
Se salta fuori che sono pure belle ragazze che fate, una puntata speciale ?


Ah, e giusto per metterlo nero su bianco, con M.me Adelaide non c'è stato nulla :sisi:
Neanche ci sentiamo in privato regolarmente o cosa, penso solo si abbia una visione simile su certi temi e quindi abbia risposto per suo scrupolo personale.

Si apprezziamo il tuo outing e smentito storia con Adelaide che ti trova molto interessante (non la foto) ma non è il tuo avvocato se mai ci fosse bisogno:D
È Natale, quindi curiosità più cazzeggio dopo abbondante libagione ci può stare.
Sei davvero modesto , hai chiarito in pubblico le tue dichiarazioni ora puoi rilassarti e goderti il Natale.
Che fossero belle ragazze non c'erano dubbi.

infinitesimale 25-12-2017 19:09

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2042434)
Comunque siete allucinanti eh, mi sono riletto ora il topic.

Prima chiedete di esporsi o raccontare.
Poi se uno fa un accenno parte 'na roba tra ricerca di foto del BF e motivazioni varie senza che io abbia nemmeno tempo di rispondere - anche perché è Natale e stavo giusto prendendo una pausa dal classico cenone, prima.

Chiedetevi poi perché la gente qui ci tenga a tener tutto segreto :sisi:
Se salta fuori che sono pure belle ragazze che fate, una puntata speciale ?


Ah, e giusto per metterlo nero su bianco, con M.me Adelaide non c'è stato nulla :sisi:
Neanche ci sentiamo in privato regolarmente o cosa, penso solo si abbia una visione simile su certi temi e quindi abbia risposto per suo scrupolo personale.

si, ma delle tre qual è la più figa?

Keith 25-12-2017 19:09

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2042434)

C'è chi purtroppo per malattia o per rabbia non riesce a uscire dai propri schemi di ragionamento. se hai avuto una o due ragazze in 40 anni, 60 anni, 100 anni, allora sei brillante, bello, spigliato e FELICE. Un po' come quelli che se ne escono "ma come ha fatto il cantante/attore tizio a suicidarsi..aveva tutto dalla vita..". Uno glielo spiega mille volte, per anni, ma non c'è verso..nada.

fobicona 25-12-2017 19:11

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2042443)
C'è chi purtroppo per malattia o per rabbia non riesce a uscire dai propri schemi di ragionamento. se hai avuto una o due ragazze in 40 anni, 60 anni, 100 anni, allora sei brillante, bello, spigliato e FELICE. Un po' come quelli che se ne escono "ma come ha fatto il cantante/attore tizio a suicidarsi..aveva tutto dalla vita..". Uno glielo spiega mille volte, per anni, ma non c'è verso..nada.

Mi permetto di darti un consiglio: meglio lasciar cuocere nel proprio brodo chi fa certe affermazioni, loro si faranno la loro ragione, non ce ne si esce più e ci si fa solo il malanimo.

Oda Nobunaga 25-12-2017 19:13

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042446)

Ecco perché poi si evita di raccontare di sé e perché si ha paura che se venisse fuori io nome dell'altro membro della coppia poi scatti il linciaggio.

ricollegandosi al tuo precedente thread

Myway 25-12-2017 19:17

Re: Gossip Fobia Sociale
 
:popcorn:

incompresa88 25-12-2017 19:20

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Certo che a leggere questo thread se uno ha la minima voglia di rivelare qualcosa, gli passa in un batter d'occhio :ridacchiare:

Pettegolezzi del genere nemmeno dal parrucchiere li ho mai sentiti :mrgreen:

Jacksparrow 25-12-2017 19:21

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Questo tread seppure caotico , non è una gogna mediatica solo una conferma che c'è una speranza per tutti idealmente.
Cioè chi non riesce ad avere contatti Irl , magari qui con un po' di fortuna si incontra qualcuno di simile.
Chi ce l'ha fatta è una testimonianza.
Unico problema poche donne e molti uomini a quanto pare.

The_Sleeper 25-12-2017 19:24

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2042443)
C'è chi purtroppo per malattia o per rabbia non riesce a uscire dai propri schemi di ragionamento. se hai avuto una o due ragazze in 40 anni, 60 anni, 100 anni, allora sei brillante, bello, spigliato e FELICE. Un po' come quelli che se ne escono "ma come ha fatto il cantante/attore tizio a suicidarsi..aveva tutto dalla vita..". Uno glielo spiega mille volte, per anni, ma non c'è verso..nada.

Ma sì, ormai ci rinuncio.
Non ho nemmeno mai fatto particolare mistero di non avere FS e che l'ambito sentimentale non sia tra i miei principali problemi.

Per rispondere anche a fobicona (che se non erro è l'OP), volevo giusto uscire allo scoperto per dire che sì, si formano coppie e ce ne sono anche varie. Non è una cosa così poco comune in realtà.
E l'intento principale era contestare che questo accada per chissà che strani meccanismi di sottobosco, broccolaggio selvaggio o che "conti solo il bel faccino".

Ma vabbhè, sono 3 -4 anni che la tiritera è sempre quella e io ormai sto abbastanza ai margini del forum, ci farai il callo pure te a sti discorsi.

Keith 25-12-2017 19:31

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2042470)
Non ho nemmeno mai fatto particolare mistero di non avere FS e che l'ambito sentimentale non sia tra i miei principali problemi.

capirai! ti sei scavato la fossa

Oda Nobunaga 25-12-2017 19:31

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042456)
Dove son venuti fuori nomi di coppie :o che corro a leggere :ridacchiare:
(L'ho detto che son pettegola)

uh, grazie per l'info, volo anche io

Oda Nobunaga 25-12-2017 20:02

Ah no intendevo che questa tendenza a alla caccia alle streghe ebreo chiunque non rispetto alla lettera i canoni (decisi da chi?) del fobico standard, crea la necessità di porsi in modo diverso, che era la tua domanda posta di la.
Non è l'unico fattore, ma conta parecchio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.