Re: Ci sono alcolisti o forti bevitori nel forum?
Quote:
delle conseguenze psicologiche immagino ci siano state. ma non ho mai fatto esami o test in quel periodo, quindi non saprei. attualmente i miei esami sono ok |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non ho mai bevuto molto da solo, però nel periodo adolescenziale quando uscivo la sera capitava abbastanza spesso di esagerare, lo facevo anche per sciogliermi un po' in mezzo alla gente. Adesso bevo poco, solo durante i pasti (ma a volte, non spesso) o se sto in compagnia di un amico.
|
Quote:
|
Quote:
Io sono qui innanzitutto perchè ho una patologia che mi crea disagio e poi perchè potrei almeno cercare di aiutare o dare consigli. Comunque non ho capito quest'uscita. Stiamo solo discutendo, se non vi sta bene ditelo subito e comunque nessuno vi obbliga a leggere/rispondere. |
me state a mette un ansia assurda , io da giovane me scolavo bottiglie di whiskey a go go .... mo vado di 3 litri di birra ogni tanto , praticamente sono morto :D
e vabbè pazienza |
Vabbè lasciamo perdere che è meglio.
Adesso è uscito l'assioma bere alcol --> morte. Continuate voi. |
Io ho avuto un periodo che iniziavo a bere appena arrivavo a casa dal lavoro ... superalcolici ... Per un periodo sono riuscita a smettere del tutto, ora però ogni tanto mi concedo "la bottiglia"..e poi mi sento in colpa. boh prima dell'estate avevo contattato gli alcolisti anonimi persino...per email , ma non avevo ricevuto alcuna risposta .. qualcuno ha mai cercato supporto di questo tipo? Esperienze?
Non quotate , anche se tanto non quotereste lo stesso:pensando: |
Bevo, mi piace bere (non superalcolici) ma mai di mattina, solo di pomeriggio o sera e nei pasti. Ormai mi fermo sempre prima del punto di non ritorno avendo capito negli anni che odio i postumi :D
|
Ma in carcere di beve alcool?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
penso che se uno è in difficoltà lo prendano comunque. La galera proprio no, penso sia la cosa peggiore, se non sei delinquente stare in mezzo ai delinquenti è tragico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |