![]() |
Re: dal rifiuto alla vendetta il passo è breve
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/a-tu-per-tu...he-fare-58046/ dove ho raccontato del mio contatto ravvicinato con una donna. La tizia di cui ho parlato ha capito che sono un fobico evitante e timido, e sono certo che mi ha sessualmente ormai scartato. Perche' ha continuato a cercarmi anche di recente solo per sfruttarmi chiedendomi certi favori. Confesso che mi sono ribellato solo a meta', non ho ancora avuto il coraggio di liquidarla del tutto. Si va viva solo lei ogni morte di papa, ma e' fastidiosa lo stesso. Mi sa che siamo entrambi bacati al cervello. |
Quote:
Quote:
E ricordo che avevi anche detto che avevi giudicato solo dopo che eri stato messo in mezzo, e menomale:mrgreen: Ma vabbè, lasciamo stare, hai ragione e sono una sporca moralista che giudica il prossimo. |
hai fatto bene, io comunque arriverei a fare peggio
|
Quote:
La vendetta a volte e' un modo per influire nella vita di qualcuno quando non ci si riesce altrimenti. La tua vendetta non la trovo poi terribile, piu' una bambinata, l'avra' scocciata e magari fatta pensare ma non credo ci abbia pianto (a meno che pensi mi considerano una putt.na e non so perché :piangere:) Ora pero' the human shit devi lasciarla stare e dimenticartela questa ragazza. |
Quote:
Per me il senso della vendetta consiste nel restituire il male ricevuto, in genere questo dà soddisfazione, in fin dei conti la giustizia in ambito penale è una forma di vendetta legale. |
Quote:
|
Ho seguito questa discussione già da prima dell'iscrizione al forum vi spiavo :ridacchiare: . Comunque penso che queste siano quelle situazioni in cui bisognerebbe stare a sentire tutte e due le campane; se è come dice l'autore del topic, non giustifico il suo gesto, perché rischiare per gente così non ne vale la pena, ma lo comprendo. Purtroppo le persone non capiscono che per un sociofobico anche una parola detta/non detta può ferire molto, inoltre lei conosceva benissimo la situazione. Però io la butto lì: tu hai detto che questa ragazza ti interessava, ma le hai fatto capire almeno un po' il tuo interesse? Non è che lei si sia comportata in questo modo "esplicito" e sfacciato per suscitare un minimo di reazione? Perché d'accordo l'essere chiusi, ma se lei ti piaceva e te lo faceva capire, giustamente la ragazza avrebbe voluto un minimo di riscontro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |