![]() |
Re: Esperienza con le droghe.
Quote:
|
Quote:
A me ogni tanto mi sfiora per la testa di trovarmi di nuovo una tipa e ricominciare una relazione, ma poi penso che dopo tot tempo andrà a rotoli come al solito e lascio perdere tutto..non so se il gioco valga la candela... intanto mando giù pastiglie e non ci penso..:nonso: |
Non pensarci è un po' impossibile visto che il mondo e la vita dell'uomo medio gira intorno al sesso(e chiamalo scemo)
Dalla mia ho capito che per me la normalità è veramente difficile da sopportare,è come se vivessi qualsiasi emozione amplificata dieci volte rispetto agli altri,cerco di sedarmi con varie droghe ma il problema rimane li,non se ne va. Poi non so neanche quanto sia giusto reprimere così una personalità,è triste da dire ma anche io prendo pastiglie e non ci penso,il pensare ossessivamente ai miei problemi mi ha portato solo corse al pronto soccorso e anni chiuso in casa. Ecco questo è il mio stato d'animo ogni volta che mi sveglio,la mattina proprio non la reggo. |
Io pure ho appena mandato giù una pasticca, ma di antidepressivo, sono un drogato buono. :sisi:
Buono ad arricchire Big Pharma. :pensando: |
Quote:
|
Riusciresti a spiegarlo a parole?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s: proprio in due parole direi che per me è stato come intravedere le "texture" che compongono la realtà...hai presente quelle teorie secondo cui siamo in una specie di universo olografico? ecco...più o meno riuscire a percepire quella cosa là, e venir "chiamati/invitati" da ciò che c'è "oltre" ad andare "oltre" ;).... |
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo l'ora di sniffare bupoprione, il massimo della follia è sniffare psicofarmaci e qualche anno fa mai avrei pensato che ci sarei quasi arrivato. :laugh:
Vabbè prima provo a prenderlo come andrebbe preso per evitare casini. |
Quote:
Anche se non so quanto possa essere conveniente assumerle tramite combustione. |
Mai provato droghe... Ci manca solo che mi prenda quest'altro vizio.
E chi sono io Lapo Elkann?!? Mica sono fatto di soldi 😣 |
Quote:
NON FARLO Il dolore e bruciore che senti è fuori dal normale e dura diversi, troppi minuti che ti assicuro non saranno facili da sopportare, neanche per una "narice esperta" , lascia perdere..non è come tirare md/coca/roba/pasticche di benzo (tirare benzo è inutile btw). E' come farsi spruzzare lo spray al peperoncino all'infinito tenendo gli occhi aperti, non farlo. Ah, non mi ha fatto nessun effetto, a parte quello di stare chiuso in bagno a soffiarmi il naso e bagnarlo e lacrimare costantemente sperando che tutto finisse (lacrime di bruciore, non di pianto)...la sensazione di avere una bomba che ti sta esplodendo dentro il naso. Una delle cose più stupide che ho fatto probabilmente |
Quote:
|
Se lo prendi come terapia sarei curioso di sapere che effetti ti fa (lato depressione ovviamente, del smettere di fumare poco mi importa)..mi hanno sempre interessato gli antidepressivi non-SSRI, ancora non ho trovato nulla di davvero valido...
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente bupoprione ad aiutare la paroxetina per ora, lo psichiatra mi ha trovato bene e mi ha solo prescritto un integratore al triptofano, gli ho detto dell'uso che faccio della nicotina come antidepressivo ed è stato concorde nel suo utilizzo a patto che non esagerassi col numero di sigarette, vi dirò del bupoprione un'altra volta al limite, magari al prossimo cambio di stagione visto che per me son belli tragici. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |