![]() |
Re: Complesso del pene piccolo
Quote:
Adoro la stampa italiana di qualità http://www.liberoquotidiano.it/news/...orme-pene.html |
1 allegato(i)
Le prove fotografiche sono evidenti.
|
ma quindi una dovrebbe fiondarsi su quel figlio di papà solo x il pene?
|
Ma le dimensioni a riposo non mi risulta siano proporzionali a quelle in erezione. Non a tutti diventa il doppio o il triplo credo :interrogativo:
|
Quote:
|
Il moroso/marito di Shakira ha un manganello che all'aeroporto crea stupore ed imbarazzo.
Mitica la foto che lui vede la porca Shakira e il cobra si srotola. Oppure Pitbul ballando con J.lopez che lo strisciava per bene in un banana/merengue. Il figlio di Angela è solo un millantatore e faccia da prete ovviamente. |
Quote:
La storia della scansione laser della misura del pacco è da LOL proprio. Molte nemmeno saprebbero misurarvelo decentemente con voi nudi davanti e un righello in mano. |
Quote:
|
io ho il pacco piatto, con i jeans sembro una ragazza :piangere:
|
Da vestiti dipende anche molto dal modello dei pantaloni. Io uno che mi interessa lo tengo d'occhio spesso e non fa sempre la stessa "impressione" :ridacchiare: :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio psichiatra, per vincere la vergogna della micropenia, mi ha proposto di farlo vedere a una ragazza su internet via webcam (non sto scherzando!)... sul forum c'è qualche gentile pulzella disposta ad offrirsi per il buon andamento della mia terapia? :mrgreen:
|
Quote:
|
Nel film sex & zen il ricco protagonista complessato, si fa trapiantare il pene di un cavallo:D
Tornando alla realtà, tra avere un pene piccolo o avere una donna preferisco la seconda opzione con il pene che la natura mi ha dato. Non credo che la donna sia così pignola sulla misura del pene dai ! È solo una paranoia maschile. Preferisce valutare altezza e bellezza se poi si mette a misurare a spanne il pene è da ricovero coatto. |
Quote:
|
Credo che si debba capire di che misure parliamo. Un conto è sotto la media, un conto è se è così piccolo da creare problemi all'atto sessuale in sé.
Penso che i problemi sessuali maschili mediamente peggiori (salvo i casi particolari, non son qui per sminuire niente) siano soprattutto l'eiaculazione precoce e la difficoltà a mantenere l'erezione. Quelli pregiudicano anche il piacere della donna. |
Quote:
|
Quote:
Sinceramente ti sconsiglio vivamente di farlo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |