![]() |
Re: Le utentesse mandano mp ?
A dire il vero ce ne sono state più di quanto ricordavo...credo una decina.
|
Quote:
|
Quote:
Che è Tom Hardy nulla di trascendentale, se metto uno tipo Rome Flynn, che succede? Mi vengono a citofonare a casa? http://i66.tinypic.com/nnktmx.jpg Posso tentare però...:pensando: Ormai sanno che non sono Hardy, magari con le nuove utentesse... |
Sì dai mettiamoci tutti strafighi in avatar...:bene::D
|
Poi le ragazze da facebook vengono a broccolare su fobiasociale.com :D
|
Quote:
non sanno cosa le aspetta porelle...:D, quando scopriranno la verità ci sarà una fug ain massa... |
Quote:
|
Quote:
Ma è fosforescente? :mrgreen: |
Quote:
Confermo, per ora :mrgreen: , niente broccolaggio:bene: |
Perfino Adelaide si strappa i capelli per Rom flyn
e pure Claire, se poi gli suona il campanello.... Ci scommetto 100 euro. Ragazzi a questi fighi non resiste nessuna donna, e nemmeno una fobica ! |
Quote:
100 euro all'ora incluso massaggio:D Cmq possiamo cambiarci gli avatar con bei fighi, l'unica strada per ricevere Mp dalle utentesse. |
Quote:
• No • Solo agli abbonati • Sì, ma solo ad altre femmine :timidezza: aummmaummm arrrff arf spruzz |
Ma quando mai
|
Quote:
A questo livello non ho nessunissimo problema. Solitamente sono io quello che rifiuta ad un certo punto. |
Credo che mi abbiano contattato una volta per MP e una volta quando ancora avevo la chat attiva :pensando:. Questo se parliamo di primo contatto.
Con utentesse che invece avevo già contattato io è capitato che poi mi riscrivessero loro. |
Quote:
|
Qualche volta è successo (di essere contattato senza aver scritto io per primo), direi un paio di volte, più qualche volta in chat.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |