![]() |
Re: Prima ragazza in tarda età - esperienze
Quote:
Ora se non sono io che vado a parlarci, cosa mooolto rara, non succede nulla! Mi stupisco anche io di quello che dici! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quindi vale anche per le ragazze secondo me, la cosa difficile è forse rimanere "misterioso" senza cadere nell' "emarginato sociale"...è quello che "fa colpo", non l'aspetto fisico. E ripeto, parlo a nome di sbariati fobici :) |
Quote:
Alla prima invece penserei di non interessare e quindi non mi sognerei mai di avvicinarla. Come vedi, non siamo tutti fatti allo stesso modo. Quote:
Anche perché non basta starsene per i cavoli propri per apparire come "bei tenebrosi" o "misteriosi". Bisogna avere un look e/o un modo di fare che non sono affatto scontati per un fobico, come sembra dai tuoi post. Avere ragazze che ti si attaccano addosso a ripetizione senza che tu faccia nulla è pressoché impossibile se non c'è qualcosa di attraente legato all'aspetto fisico o al modo di presentarsi. |
Quote:
Quote:
|
A 40 anni e oltre i single e le single sono alla canna del gas, basta uscire un po' dal guscio per trovare occasioni che prima erano impossibili
Certo se uno rimane stoicamente sulla torre d'avorio a dividere il mondo in buoni e cattivi, intro ed estro, la singletudine se la cerca pure |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo discorso della bellezza si smentisce anche solo guardando fuori dalla finestra |
Vabbe si ritorna sullo stesso discorso "il figo rimorchia, il nerd viene scartato", non ci si muove da di qua. Certo, il figo rimorchia, ma anche il nerd, in piccola parte ma nessuno se ne vuole convincere, neanche se vi mostrassi certe foto di contatti whatsapp che ho sul telefono, mi direste che le ho prese in internet e che vi starei trollando.
TLDR: Per l'autore del topic e qualsiasi altra persona in "difficoltà", portate pazienza. Arriverà. Io ho aspettato 7 anni dopo la prima relazione, giusto per farvi un esempio, ormai neanche ci pensavo piu eppure..è capitato. Quindi buona fortuna e cercate di pensare in positivo..Anche se so che è difficile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Se avete sta forma mentis, ci credo che poi diventa impossibile la faccenda ) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Architeutis ha detto tutto, se non fosse interista sarebbe quasi da elogiare :pensando:
|
Quote:
:mrgreen: |
@ndm se uno finora per anni ha avuto pienamente modo di constatare come le ragazze in vari contesti non se lo filino evidentemente questo fascino del tenebroso o cmq altri particolari elementi di attrazione non ce l'ha manco di pezza perchè sennò,per legge statistica, almeno qualcuna se lo sarebbe già filato!!
|
Quote:
Ce l'avevo pure io quindi non mi fregate con certe tesi Non è il mondo che va cambiato, è la nostra testa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |