![]() |
Re: Perché dovrei interessare a una donna?
Quote:
Magari è rimasto colpito da personalità che traspare da modo di scrivere.. e vuole conoscere meglio Certo, se come vedo in real life IN ITALIA, maggior parte di donne a cui rivolgi parola a momenti chiamano 112, o ti guardano come verme, che devo dire, una che fa così sta bene come sta Ad estero lo dicono tutti che funziona diversamente Sarà colpa di cultura moralizzata cattolica credo |
Quote:
Secondo me sono due piani distinti e separati quelli de "il come le cose stanno" e quello del "sarebbe più giusto o preferibile che stessero così", il primo non giustifica il secondo né lo fonda in alcun modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Che approcci su internet possano dare fastidio lo capisco, ma vedere a priori uomini che vogliono conoscere una donna, come riempitori di buchi ambulanti, è offensivo e sciocco.
Se lo sono, lo capisci dopo pochi mp, ma magari sono principe azzurro sognato una vita Una fa come le pare, volevo sottolineare come sia offensivo e sciocco considerare ogni uomo un porco molestatore senza neanche conoscere |
Quote:
|
Quote:
Non solo donne soffrono pregiudizi, marceline , ci sono uomini con cervello e sentimento, anche se a maggioranza di donne italiane può sembrare assurdo Io personalmente ormai punto su straniere, dato non ho più venti anni, non voglio più perdere tempo dietro follie mentali di persone che stanno bene come stanno, culture diverse da nostre hanno ancora valori profondi, e non hanno stupidaggini nel cervello come solo in Italia si può statisticamente rilevare in modo capillare Ripeto, non parlo di sud, ho solo preso alcune sue parole come 'broccolaggio' |
Quote:
|
Quote:
Tante donne, diverse anche di questo forum , stanno su SDI o chat per incontri e avventure, e han fatto incontri fugaci (anche di questo forum per loro stessa ammissione.....o sbaglio? :D) Anche in quel caso si trattava di estranei, e vista la media dei SDI si trattava id avventure fugaci con gente che cercava solo sesso, tresche e tacche... . POi magari il fobico che ci mette 4 mesi per chiedere un contatto ed altri 2 per iniziare a parlare di incotnri diventa un maledetto mdf che cerca solo la scopata in giornata...che solo sta e solo deve rimanere, non si azzardasse a broccolare nessuna meno che mai una fobica, se poi ha risultati con qualche fobica è lesa maestà, sacrilegio tipo andare con una vergine vestale nell'antica roma, si veniva buttati al fiume dentro un sacco... Ma si sa, sovente avere davanti, IRL o monitor, un fobicotantotimido è una cosa, avere davanti un belloccio scafato cercatacche è un'altra... |
Comunque la mia risposta al quesito iniziale è: non lo so. A livello amicale tanto quanto, ma oltre quel livello servono doti che non ho e che non ho messo da parte, tantomeno per rapporti lampo, come già han scritto altri. Anche ipotizzando che io possa interessare a livello più che amicale a una ragazza, credo debba essere una di bocca buonissima, e che probabilmente a me non piacerebbe.
|
Quote:
Non è neanche tanto una questione di quante relazioni si sono avute, come si diceva prima (anche se questo ha comunque un suo peso). Già il solo sapere, anche inconsciamente, che la società non ti richiede di estro-sicuro-intraprendentirti per avere speranze più che aleatorie di incontare persone a cui piacere, fa una differenza ENORME. Ovviamente, situazione diversa =/= situazione migliore, perché le problematiche in questo e in altri ambiti sono innumerevoli, così come il modo di viverle dei singoli individui. Quindi non hanno senso le gare a chi sta meglio o peggio, ma ha senso evidenziare come le consuetudini e le convenzioni sociali incidano sulle dinamiche della vita dei singoli. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che senso ha mostrare il proprio aspetto a persone che vivono a molti chilometri di distanza? senza considerare il fatto che chiunque prima di diventare conoscente passa dallo status di "estraneo" |
Quote:
Lo so marceline non ti sentire offesa. . Io penso ad un prototipo ben preciso di italiana, come penso ad un prototipo preciso di italiano quando dico siamo un popolo di ladri Purtroppo però sono prototipi clonati troppe troppe volte, te ce imbatti ad ogni angolo e uno si stufa e manda tutti affanculo :) |
Quote:
stai dicendo che una persona che ha problemi di vario tipo non merita nemmeno amicizie? :o comunque non so quanto ti farà piacere ma è pieno di uomini con problemi di salute vari accoppiati e con amicizie Quote:
|
Quote:
Sarebbe bastato aprire gli occhi 10 anni prima, porcazzozza Ma per fortuna poi rientrano in gioco le divorziate dagli estro-nzi :D :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |