![]() |
re: Sindrome post orgasmica
Non so cosa fare, normalmente mi sarei masturbato portando ulteriore noia e depressione poi, penso che mi iscriverò a Nofap. :pensando:
|
Quote:
|
E meno male che la Paroxetina ammazzava la libido, a parte le prime settimane è tornata identica a prima, questo non è un bene nel mio caso particolare, pazienza.
|
Quote:
Se il tuo desiderio fosse spento, saresti uno zombie. |
apparirò come un mdf ma pazienza...
un paio di volte in questi giorni mi è capitato di provare una nuova esperienza (purtroppo sempre solitaria, anche se a volte penso che la simulazione sia più intensa della realtà simulata). Vado a fare la spesa, osservo delle ragazze / donne che popolano il supermercato, faccio la strada per tornare a casa con pensieri non casti, arrivo a casa e appoggio la busta con la spesa sul tavolo. Vado in bagno, faccio quello che devo fare, mi lavo, torno nella stanza dove avevo appoggiato la spesa e comincio a metterla a posto. Entrambe le volte la cosa mi è abbastanza piaciuta, fa sentire un maggior senso di vicinanza con le 'partner' oggetto della propria immaginazione, aiuta a percepire in modo più realistico come potrebbero essere quei rapporti. Successivamente capitano come al solito pensieri ossessivi, però sono propenso a pensare che non sono dovuti all'atto in sè. L'atto si è solo frapposto tra pensieri precedenti e successivi di forma diversa, ma non è 'il colpevole'. |
Quote:
È normale, e le minigonne o pantaloncini sono messi anche per mettersi in mostra , è chiaro. Un gioco di seduzione non scritto ma reale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi è lunedi. (Cit.)
|
Quote:
Però il negoziante di un sexy Shop mi ha detto che le vendite di toys vanno sempre a gonfie vele.. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono pure le cabine a luci rosse per i più timidi:D
In effetti non ho mai visto proprietario o commessa in pelle di leopardo, ma piuttosto casual. Magari apro un negozio e assumo Hazel come commessa. |
Quote:
|
Quote:
|
Sta cosa noto che mi sta rendendo più cattivo e sprudente con la gente, ma visto che prima ero un pezzo di pane direi che è un bene.
|
poveri sadomaso che vita fanno
|
Oggi è martedì. (Cit.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |