![]() |
Quote:
Non c'è il pericolo che questo significato incoerente con la nostra intenzione possa essere usato per attribuirci un'intenzione che non abbiamo, perchè, con la meta-comunicazione, è possibile chiarire le vere intenzioni, quindi non è il maschilismo il vero ostacolo, ma il rifiuto della meta-comunicazione da parte dei maschi e delle femmine. |
Quote:
|
Quote:
Per me il problema maggiore delle persone non è solo il fatto che non usino la metacomunicazione, ma caso mai il fatto che tendano ad essere un po' troppo "etnocentriche", categorizzando ogni atteggiament, modo di fare e/o pensare sulla base di comportamenti standard ed esageratamente codificati.... i significati vanno sempre rinegoziati di volta in volta e non dati per scontati!!!!! Per AnimaSola e Gemini: mbha, non è che ci sia molto da vedere, pur con gonne svolazzanti.....non sono "intrinsecamente" provocante e poi le mie stesse gonne sono "intrinsecamente" poco sexy, perchè si ispirano al modello "incantevole Creamy", un po' fru fru... Ovviamente sto scherzando eh, nessuno me ne voglia!! Anche a me piace usare le parole difficli, ci ho sempre provato gusto....anche utilizzare parole come intrinseco/estrinseco mi ha sempre dato un qual certo grado di piacere :wink: ps: comunque da sto thread sembra che io vada sempre in giro vestita con gonne o chissà con che....sono spartanissima nel vestire!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho dei pantaloni a zampissssima e quest'anno non li ho mai messi al lavoro perchè temevo i commenti dei ragazzini... |
[quote="bardamu"]
Quote:
Io non parlo solo di dare significato diverso alle parole, ma anche agli stessi comportamenti, spesso giudicati attraverso modi di pensare già belli preconfezionati. Ad esempio quando avevo il ragazzo molte persone (anche mie amiche!) non capivano il mio modo di relazionarmici, perchè non eravamo soliti sentirci tutti i giorni e meno che meno vederci o fare tutto assieme....per gli altri spesso questo atteggiamento è stato interpretato come disamore, freddezza, quando per me era tutt'altro che ciò... Queste incomprensioni spesso mi hanno fatto soffrire e hanno generato attriti, persino con mia sorella... |
Quote:
|
ammazza, siete riusciti a logorrare anche sulla sconceria :lol:
|
cmq visto che ormai sono tutte così, un giorno mi toccherà sposarne una
http://www.dsa.to/images/scalet/FRES...PIG_Scalet.jpg |
è un mondo sconcio.
|
http://i197.photobucket.com/albums/a...runk/slits.jpg
Loro erano (sono?) sconce ma facevano (fanno?) gran musica. |
Tratto dal libro di Fabio Volo-Il giorno in più:
-...e poi sei romantico,nonostante dici di aver avuto molte avventure e poche storie. -sono stato costretto a non esserlo,te l'ho detto. Azzecca esattamente come mi sono dovuto comportare io,avendo avuto sempre a che fare con queste maledette ragazze sconce. |
Al parco, oggi:
- sconcia: "è femmina il cane?" - very fobic: "si" ma avrei voluto aggiungere... "ma io no, copriti, e cheddiamine!" |
a me piace l'estate proprio perché le donne alleggeriscono il loro abbigliamento. in particolare mi piacciono i piedini: se qualcuna di voi ragazze ha bisogno di un massaggio, può chiamarmi quando vuole. parlo poco e non sono molto di compagnia, ma me la cavo con la digitopressione. 8)
|
Quote:
invece a me i piedi fanno impressione. non i miei... quelli degli altri. |
Re: ragazze sconce
Quote:
Sembri un vecchio di 80 anni...................... Le donne lo sanno Ligabue Le donne lo sanno c'è poco da fare c'è solo da mettersi in pari col cuore lo sanno da sempre lo sanno comunque per prime le donne lo sanno che cosa ci vuole le donne che sanno da dove si viene e sanno pe qualche motivo che basta vedere e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male possono ballare un po' di più possono sentir girar la testa possono sentire un po' di più un po' di più le donne lo sanno chi paga davvero lo sanno da prima quand'è primavera o forse rimangono pronte è il tempo che gira le donne lo sanno com'è che son donne e sanno sia dove sia come sia quando lo sanno da sempre di cosa stavamo parlando e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male vogliono ballare un po' di più vogliono sentir girar la testa vogliono sentire un po' di più un po' di più possono ballare un po' di più possono sentir girar la testa possono sentire un po' di più un po' di più al limite del piacere al limite dell'orrore conoscono posti in cui non vai non vai le donne lo sanno che niente è perduto che il cielo è leggero però non è vuoto le donne lo sanno le donne l'han sempre saputo vogliono ballare un po' di più vogliono sentir girar la testa vogliono sentire un po' di più un po' di più al limite del dolore al limite dell'amore conoscono voci che non sai non sai non sai byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
meno male che è finito il periodo della sconceria
adesso maialeggiano un po' con stivali e collant sexy, ma sempre meglio che le terribili ciabatte chiamate infradito e le bocce di fuori :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |