![]() |
Re: Voglia di sesso o amore ?
Quote:
|
Si può rimanere incinte anche con il liquido pre spermatico, ma forse l'idea di restare incinte non spaventa tutte quanto me.
|
Quote:
|
Quote:
Le donne madri che conosco sono iperattive e sempre indaffarate,odio le loro vite,non reggerei tre giorni. L'unico motivo per cui farei un figlio è non trovarmi sola da vecchia,ma non mi pare saggio ipotecarsi20anni di vita nella speranza che qualcuno ti pulisca il culo, che poi ci sono vecchi con10figli che muoiono soli in ospizio,e allora tanto vale |
Il liquido prespermatico può contenere qualche spermatozoo. Può essere inoltre veicolo di malattie sessualmente trasmissibili. Quindi in linea teorica può succedere di rimanere incinta.
|
Quote:
|
Una volta quando mi cadeva il telefono a terra dicevo che aveva fatto il salto della quaglia, solo un paio di anni fa ho imparato cosa significava.
Scusate l'ot, dovevo confessarmi:D |
Io lo sto scoprendo adesso Abu :o
|
Quote:
|
Quote:
Da ciò deriva il modo di dire comune per indicare che una persona vuole cambiare repentinamente "discorso" (cioè argomento) o comportamento per disorientare l'interlocutore o l'osservatore |
Quote:
Anche se a pensarci bene non credo sarei adatto.. a quest'ora dovrei stare ad accompagnarlo in piscina o in qualche assurdo parco-divertimenti o simili..e invece sto come un vegetale davanti al pc.. magari però con una vita più sensata non sarei un vegetale..chi può dirlo.. |
Un figlio? Per me sarebbe la fine, la rovina definitiva.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Però non ho capito, quindi, che cos'è il salto della quaglia....?
Giusto per evitare di fare gaffe come quella di Abuela col telefono :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|