![]() |
Quote:
|
Re: Qui ormai di tutto si parla tranne che di fobia sociale
Quote:
|
Quote:
era una lamentela.. oltre a non poter modificare il forum neanche ci si può più lamentare? :mrgreen: |
barzelletta che circolava nei regimi dell'est
giornalista : "come va? "non mi posso lamentare!" "allora va tutto bene no?" "ho detto che non mi posso lamentare, se lo faccio mi menano!" |
Quote:
|
Quote:
Se citi GLI uomini, in blocco, appioppando a tutti noi comportamenti di varia bassezza, non posso non sentirmi chiamato in causa. Esprimiti in maniera meno schematica e troverai maggior consenso da parte mia. Quote:
Tendo a fidarmi poco delle promesse e molto dei fatti. Partire, pronti via, appena iscritti con luoghi comuni sessisti grossi come una casa non è proprio il miglior biglietto da visita per conquistarsi la mia fiducia. A proposito, sicura di non essere mai stata qui sotto altre vesti? :occhiali: Quote:
La società è sessista, casomai, non maschilista. Quote:
Quote:
Io non sono attratto dal fallimento e non ho mai pensato che le donne fossero tutte uguali, neanche quando nessuna mi filava di striscio. Non siamo onnipotenti e le cose accadono anche indipendentemente dalla nostra volontà. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Del resto, lo dici tu stessa che uomo e donna hanno ruoli ben definiti, e quello tipico dell'uomo prevede intraprendenza e sicurezza di sé in misura almeno sufficiente (il fobico tipico ne risulta quindi escluso). |
Quote:
Lamentati quanto vuoi, ma sappi che oltre a questo che ti dico non c'è altro da fare. IMO |
Quote:
Pazienza, arrivederci e grazie. Nessuno dei due è in torto. Se uno si sente attratto da una sua amica è un criminale, ha qualche colpa? Non mi pare. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non c'è bisogno di cambiare orientamento sessuale, basta liberarsi di ruoli di genere e stereotipi vari. Tra i quali ci sono anche quelli per cui gli uomini sarebbero tutti interessati solo a una cosa. Quote:
Invece sì, il fobico è trasparente per la maggior parte delle donne e se non fa i salti mortali quasi nessuna lo cagherà. Tu ti interesseresti e approcceresti (anche per prima, ed esplicitamente) qualcuno che si comporta da fobico? Quote:
Se uno aspetta i segnali di una donna, corre il rischio di arrivare alla tomba prima che avvenga. Gli dici che non sei interessata e se lui è una persona civile la cosa finisce lì. Quote:
Quote:
|
Livello: radiologia. lol
|
Quote:
A post articolati e variegati, risposte articolate e variegate. A flusso di coscienza, risposta punto per punto :sisi: Anallizzare le questioni è il modo più efficace che io conosca per capire meglio le cose. Non vi piace? Ignoratemi pure, ci sono abituato. |
Quote:
|
Quote:
Ma se lo vuoi sapere, a me fa molto più piacere se mi rispondono, almeno qualcuno mi caga. Meglio contestato che ignorato :sisi: |
Diciamo che concordo, anche se non ho la stessa pazienza :D
|
Quote:
p.s:però non ho capito perché dovresti essere l'unico introverso al mondo :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Le tue analisi io le leggo volentieri. :bene: |
Anche a me piace molto come scrive e analizza il George Orwell dei fobici. :sisi:
|
Hai winston? di che ti lamenti...hai pure il fan club :mrgreen:
Vado ad eclissarmi... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |