![]() |
Re: Vi ritenete dei bei ragazzi ma...
Le donne come gli uomini hanno mille modi per dimostrare interesse, solo che per la donna spesso questo è sufficiente affinché l'uomo si faccia avanti, per l'uomo no. Case closed. Mille anni di forum e ancora stiamo all'abc?
|
Quote:
A differenza del periodo topico della fobia sociale, dove sapevo i modi x rimetterla al suo posto, ma non riuscivo ad attuarli per paura e ansia, attualmente non ho proprio la più pallida idea di come si faccia a dargli il colpo di grazia e a toglierla definitavamente... La verità è che non sparirà mai, come mi disse il mio psicologo la prima seduta che feci. Il trucco credo che sia annientarla e silenziarla il più possibile, ma lo schema e la percezione da evitante resta. |
L'unico escamotage che ho trovato è il cercare veramente di sbattermene di tutti e agire come se gli altri non esistessero (sempre con rispetto e civiltà eh), e fare solo quello che mi sento di fare e solo nel modo in cui voglio farlo io. Non me ne sono ancora pentito e qualche paletto è stato spostato abbastanza in là, ma in molte situazioni non riesco ancora ad attuare questa strategia.
|
Quote:
|
Beh ora ho 38 anni e i segni della sofferenza ci sono.
Di certo non sono mai stato uno strafigo, ma molto tipo sì sì. Quindi, per voi giovanotti, se siete così... Buttatevi. Specialmente per una serata da godere appieno se capita.... Perché alla lunga le nostre fobie emergono,ed il fascino si eclissa... |
Quote:
|
Tanto più se non si ha neppure il bel faccino -.-'
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Fanatico è colui che non può cambiare idea (cit.)
Vecchiume ideologico previa esperienza expat :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sul piaccio o non piaccio, bello o non bello non c'è bisogno dello specchio o di fare una votazione on line (carina la cosa). Nella vita di tutti i giorni sappiamo benissimo se le ragazze ti guardano interessate o meno. A volte può essere l'amica che ti dice sei carino o simpatico, o amiche della sorella/cugina. In caso negativo è una mazzata sui Maroni per la ns autostima, in caso positivo è un buon riscontro quindi se non abbiamo ragazze è solo colpa nostra perché non siamo intraprendenti. Cè da dire che se un ragazzo è carino , può starsene seduto anche in biblioteca ma le donne arrivano eccome ! Se poi balbettiamo, ci dimostriamo goffi e imbranati allora scappano. Ricordatevi che il bello e/o dannato va sempre di moda però fortunatamente ci sono anche donne meno esigenti o meglio più intelligenti e sono queste che dobbiamo cercare.
Il carino ma impacciato o fobico, mi spiace ma non è riconoscente a madre natura !! Alla fine ci sarà una selezione naturale dove belli e brutti "si sposano tutti" e rimarranno 2 tipologie :single convinti e single obbligati. |
non un ragazzo 'carino' ma un superfigo allora le ragazze arrivano...
se sei goffo ed impacciato scappano questo è vero |
Pensare di essere un bel ragazzo...seguendo i propri canoni?
E' troppo relativo. Le ragazze discutono quotidianamente su chi sia il più bello tra attori/cantanti/tronistidiuominiedonne, e i pareri non mi sembra siano solitamente così unanimi. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |