![]() |
Re: Il fascino dell'intellettuale
A parte gli scherzi e indipendentemente dai titoli di merito veri o presunti, ci tenevo a dire che reputo myway molto intelligente e acculturato, forse anche più di quanto dia a vedere di solito.
Se il titolo del thread fosse davvero la norma, avrebbe un curriculum da fare invidia a un calciatore. |
Quote:
Quindi molti utenti son intelligenti e ferrati in vari campi del sapere, tra chi ha messo foto non ho visto mostri....ah si poi son fobici etanto timidi .... quale sarà mai il motivo della loro prolungata solitudine e del non essere considerati dal genere femminile? mah....:pensando: |
Io direi eccessiva sensibilità alle reazioni altrui, in modo particolare il rifiuto ma anche altri fattori legati alla conflittualità.
I maggiori fornicatori che ho conosciuto si sono presi solenni tranvate e sono spesso incappati in situazioni che io, parlando al personale, giudicherei intollerabili per i livelli di conflittualità. Tante volte é l'intramontabile triade oscura© a funzionare a dovere... |
Quote:
Dici? Io mi augurerei che scomparisse dalla faccia della Terra, invece, e che non nascesse più nessuno con queste caratteristiche maligne. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non se ne esce..
il bello è tenebroso, il brutto è rancoroso, inquieto, noioso e sfigato il bello è colto e intelligente, il brutto studia perché non becca figa e spera di compensare il bello ha humour e sarcasmo il brutto è un pagliaccio che dopo un pò viene a noia ecc. ecc. ecc. Le vere naziste son le donne, Hitler era pivellino in confronto... :mrgreen: |
Quote:
Come se poi per tanti uomini le donne non si dividessero in belle e brutte. Tutti nazisti? |
Quote:
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Machiavellismo Quote:
|
Quote:
|
Se Celentano si fosse limitato a cantare, la storia del cinema sarebbe stata migliore :miodio:
|
Vi racconto di una persona, sperando di non entrare troppo nel dettaglio e violargli la privacy: anni fa frequentavo questo individuo, non particolarmente bello e spigliato (anche se c'é da dire che era alto :D), che riusciva a portare a casa risultati degni dei migliori pick up artist internazionali, parliamo di una media di circa un partner sessuale ogni 2 settimane, pari a circa 20-25 all'anno...(segue)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
muttley è poco rispetto ai Pua, ho conosciuto un pick up artist italiano (però bel faccino ora che si è fatto crescere la barba (e alto)) che era messo malissimo a livello psicologico, aveva tentato anche il suicidio più volte, era vergine, ma poi mettendosi in gioco con la seduzione e la PNL in pochi mesi è passato da 0 ad almeno una a settimana..
conta tutti gli approcci, tutti i rifiuti (tantissimi), tutto di tutto.. un professionista.. Ma dicci di più su questo qui.. che fa? è intellettuale? quanto è alto? |
Quote:
Mi conosci??? Non proiettare la tua psiche sulla mia! :mannaggia: |
Quote:
Fatico a credere che un'ossessione così radicata per il "bel faccino" non si trasmetta anche ai tuoi gusti sessuali. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |