![]() |
Re: fantacalcio fobico 2016/2017
ha ragione Crystal... la maggioranza si è espressa... io procedo alla creazione della super lega da 14... tanto è un gioco suvvia... anche se qualcuno si ritrova con una squadra di merda ci divertiamo lo stesso... :bene:
|
ricominciano i problemi -_-, boh, magari è colpa di chrome?
non mi fa creare la squadra -___- però mi fa iscrivere alla lega |
Come si fa ad iscriversi alla lega?
|
con edge mi fa creare la squadra ma ancora non mi modifica la maglia, è due anni che la mia squadra gioca a torso nudo -__-
|
Quote:
clicca su "entra e gioca" di colore blu poi cerchi la lega indicando il nome che sickle ti ha mandato o ti manderà :bene: |
vedo la lega ma mi dice:
ATTENZIONE, NON C'È NESSUNA LEGA LIBERA IN QUESTO MOMENTO poi dove si mette il nome della squadra? |
Io dopo aver cliccato su entra e gioca e aver fatto il login, non riesco ad andare avanti, mi porta in una pagina dove non riesco a fare praticamente niente, le uniche opzioni in qui riesco a cliccare sono regolamento e logout.
Ho provato a cambiare browser, stesso discorso.:nonso: |
con internet explorer funziona anche se a rilento. Con Chrome ci sono problemi
|
Quote:
|
non capisco come mai non riuscite a entrare... :pensando:
ma la registrazione al sito l'avete fatta?... |
Fatto con chrome senza problemi.
Lega privata--> lega esistente-->pass e nome lega-->iscritto Ero già registrato al sito, diversamente fate la registrazione prima della trafila sopra. |
Quote:
Comunque ho già piazzato le offerte per portieri e difensori. Fino al 7 settembre, sistemo centrocampisti e attaccanti |
Io non riesco propio :(
Ho completato la registrazione con 3 account diversi, con conferma della mail e tutto ma niente. Forse il sito non funziona dallo smartphone?! Io posso accedere solo cosi, non ho la connessione sul PC in questo momento. Non so che dire...... |
Quote:
|
Quote:
|
Se usate uno smartphone dovete fare così: sotto "regolamento" dovrebbe esserci una scritta verde con scritto "versione classica di fantacalcio .it" ,ci clicchi sopra, ti appare una schermata con "campionato nazionale" e "campionato a leghe", entri nel secondo ovviamente, ti appare una scritta verde "entra e gioca"… e adesso dovrebbe funzionare… :nonso:
|
Se non riusciamo a raggiungere i 14 partecipanti entro la chiusura dell'asta cosa succede?… :interrogativo:
|
Quote:
ma sappiamo chi manca? io un giocatore forse posso recuperarlo, il vecchio e caro reknub/bunker :pensando: la mia squadra è la Fuda Inda |
Quote:
Da qui non riesco a fare niente, qualsiasi cosa clicco non mi apre niente, posso fare solo il logout o accedere al regolamento. Ho provato anche con un altro cell, ma mi da lo stesso problema. Provate a linkarmi la pagina dove si cerca la lega, magari così riesco. |
mi sono iscritto alla lega, ma come nome della squadra ha messo la mia mail, è possibile cambiarlo?
Per le offerte risolto, se vai in modalità nascosta non puoi fare le offerte... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |