![]() |
Re: Pokémon Go
|
Quote:
Ho sentito uno che ha lasciato il lavoro per dedicarsi al gioco :mrgreen: ecco, basta non arrivare a quei livelli. Nel tempo libero ognuno fa quello che vuole. Ammetto di essere un po' contrario all'uso dei videogiochi in etŕ adulta, ma se uno non fa del male a nessuno, non c'č niente di male. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Sarebbe un compromesso ragionevole :mrgreen:
|
Quote:
-____- Ma un'opzione per mettersi un po' di anni in piů, no? ._. Sempre per la serie, videogiochi ad una certa etŕ... xD |
Vendo pokemon taroccati, sembrano veri, prezzi buoni....fate bella figura con le tipe mostrando la vostra colelzione di pokemon.....:bene:
|
:miodio: io mi vergogno pure a farmi vedere mentre ci gioco..appena incontro un passante nascondo il telefono..poi qua non c'č nessuno che ci gioca..neanche i ragazzini:nonso:
|
Volevo sfidare la palestra che ho di fronte casa (e che posso attaccare stando nel mio letto) ma giŕ č conquistata da gente con Lapras, Arcanine, Vaporeon e Aerodactyl, Magmar a livelli 1000+
|
Io non ci gioco e non credo lo farň, ma non capisco le critiche spesso accanite nei confronti di chi lo fa. Giocare č utile di per sé, č sempre un momento importante anche se non "riempito" di particolari contenuti.
p.s. in ogni caso se becco qualcuno in giardino che cerca glielo scoppio quel Pokemon :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
|
:mannaggia:
|
L'ho provato, non trovo dove stia il divertimento...
Preferivo giocare al vecchio Pokemon di 10 e passa anni fa. |
Quote:
|
Ormai questa coppia di parole la vedo ovunque ma per pigrizia non ho mai provato ad informarmi. Mi perdo qualcosa?
|
Quote:
sappi che non sei solo http://orig12.deviantart.net/3f98/f/...aw-d6take0.gif credo di aver capito a grandi linee cosa sia (ma non ci metto la mano sul fuoco) e non mi capacito del successo che riscuote :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho detto basta ai giochi sul telefono. Ho detto sě alla vita XD
Cmq non l'ho installato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |