![]() |
Re: Baciare cani e gatti ecc
Quote:
mi sono sentito pure inferiore ad un cane. Sono invidioso del cane :miodio: |
Quote:
L'altro cercava di uccidermi anche se solo provavo ad accarezzarlo, con gli anni si è molto addolcito ( ma la pancia se la fa toccare in pochi e selezionati momenti) Quote:
|
Quote:
|
Si lo faccio, e gli faccio anche qualche dispetto tipo spaventarlo col phon :D poche volte però,leccare dopo un po' mi fa schifo non glielo lascio fare tanto
|
Oddio, posso capire baciare, ma mordere un animale :o ? Questo si che fa schifo, scusate :D e credo sia anche significativamente più rischioso che accarezzarlo/baciarlo perché i batteri e i germi eventuali possono entrare in contatto con la mucosa della bocca che è sicuramente una barriera meno efficace contro eventuali infezioni rispetto alla pelle esterna :pensando:
Comunque a me continua a fare schifo l'idea di baciare un animale, o peggio farmi leccare la bocca -.- a prescindere dalle questioni igieniche. |
Non sapevo che questo fosse anche un forum di ipocondriaci:D
Anni di leccatine sul viso,eppure sono ancora vivo:bene: |
Ma alla francese:interrogativo:
|
I cani non mi piacciono, è più forte di me. Per cui cerco di starne alla larga.
Invece ho un debole per i gatti, con cui mi diverto a strofinarmi il naso contro il loro. Quando però apre la fogna, mi ritraggo un po'. |
i cani in bocca hanno batteri pericolosi per cui loro sono immuni ma noi no. per questo il morso di un cane (anche super vaccinato o quellli di paris hilton) andrebbe preso seriamente come quello di un varano
|
Quote:
Ho provato in tutti i modi a mettergli il guinzaglio e farli uscire per una passeggiata ma appena vedevano macchine, persone o altri cani si nascondevano tremando dietro di me e poi tentavano di scappare come impazziti spingendomi in mezzo alla strada!! Gli occhi spauriti, la voglia di tornare a casa. E quando li riportavo a casa correvano felicissimi nel giardino, mi facevano le feste per ringraziarmi di averli riportati nell'unico posto in cui si sentivano a proprio agio e pieni di allegria :nonso: Non tutti i casi sono uguali |
che poi i cani e i gatti continuano ad annusare la pipì e altre cose degli altri cani e poi ho pensato una volta , ma magari quando vanno in giro pestano la pipì degli altri cani con le zampe o vanno addirittura a pestare altro di altri cani e poi i padroni li riportano in casa , non mi sembra tanto igienica come cosa .
|
Solitamente non vado a cercare cani da slinguare, ma concordo con Vale non mi fa schifo...ovviamente non lingua su lingua, ma se gli pongo il viso e lui mi slinguazza sulla guancia non lo meno di certo, anzi lo lascio fare qualche secondo, lo palpotto un pochetto e poi vado a lavarmi la faccia a fondo. Se il cane e' il mio non ho problemi...quello degli altri, anche no, ma non mi darebbe comunque fastidio.
|
ho conosciuto pochissime persone che in certe occasioni si lasciavano leccare in faccia e in bocca dal proprio cane e poi manco si lavavano, a me personalmente darebbe fastidio
|
Adoro quando la mia gattina mi riempie di baci sul naso..
A volte è capitato che mi leccasse pure le labbra, ma la toglievo subito e andavo a sciaquarmi la bocca e lavarmi i denti perchè non lo trovo troppo igienico. Per il resto adoro farmi dare bacini ovunque e lasciarmi coccolare! Poi lei si fa pure fare il bagnetto con lo shampoo apposta per i gatti, dato che non ha paura dell'acqua. Dopo i bagnetti la spupazzo e le bacio tutto il pelo. :timidezza: |
Quote:
Quote:
|
Il mio cane mi lecca in faccia , sulle mani, mi da un po' fastidio ma subito dopo mi vado a lavare le mani/faccia ecc... Paradossalmente da quando ho il cane in casa tendo ad avere un'igiene migliore.
|
Quote:
|
certo la mia gattina la bacio sempre sulla testina e sul nasino mentre la accarezzo, penso che cosi le arrivi di piu il mio affetto, almeno spero che capisca cosi quanto la amo
|
Quote:
Detto ciò, i gatti son infinitamente più puliti di una qualsiasi maniglia di un ingresso a un bagno pubblico, ma non vedo gente che cammina coi guanti indosso per paura dei germi. Quote:
|
Quote:
e perché dici che i gatti sono pulitissimi e io volevo appunto specificare che si puliscono con la lingua tra cui l'immancabile culo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |