![]() |
Re: Brexit
Quote:
|
Inglesi popolo culturalmente preistorico
Da noi la lega arriva al 15% Da loro quasi 50% Vogliono fare un salto indietro di secoli, perché il primo stronzo nazista che passa, fa i cartelloni con i migranti Li caccerei io a pedate sto popolo delle caverne, quando noi avevamo Roma, loro ancora andavano nudi a fare i riti coi druidi Peccato che l'economia ormai è globalizzata e sti razzisti poi tirano giù tutto se escono Li considererò popolo civilizzato solo con un remain superiore al 70% |
Lo dovrei fare io il ministro degli esteri
|
Quote:
Quote:
|
Ah ora ho capito tutto, Grillo si è pronunciato per il remain... E i sottoposti si adeguano. "Il movimento cinque stelle non ha intenzione di lasciare l'Europa". La scatoletta di tonno sta lentamente diventando la loro casa, altro che tzunami e Oltre Hitler. Il volto buono del sistema, inizia a delinearsi il loro vero compito. Speriamo che dentro i pentastellati non siano tutti dell'avviso del capo e se ne distanzino.
|
Quote:
Per molto meno rischiano l'espulsione con pedata in culo annessa. |
Già. Dibba però ha detto che è a favore del referendum, quello conta, il dare la voce ai cittadini e eseguire la loro volontá. Ma lo sbilanciamento di Grillo per il No mi disturba; il buffone non dovrebbe parteggiare per il sistema che dice di combattere. Seppur lo apprezzassi come comico si sta rivelando un cappio per il movimento. Alle prossime elezioni dovranno trattare approfonditamente il rapporto stato-europa e stato-capitale o si giocano il mio voto ai ballottaggi, per quel che vale. Non se ne può più di questi partiti creati solo per incanalare il consenso in una forza che in realtà non vuole cambiar niente, rimanendo comodamente dentro le catene del mercato. L'onestà non basta, e usare solo quella come arma è una presa in giro per gli elettori. Vediamo come si comporteranno nei comuni, devono dimostrare di mettere realmente a processo gli organi del sistema, non solamente entrarci con le mani pulite, non serve a niente. Vediamo se sono realmente una forza che agisce per conto dei cittadini o se li illuderá con proposte innocque volte ad accettare pacificamente il potere. Vediamo se scassineranno le catene o se ci dipingeranno sopra dei fili di stoffa.
|
Quote:
La cosa positiva è che forse mandano definitivamente a stendere Farage. Inaffidabili comunque, dipendono ancora da come Grillo e i suoi pupilli si alzano la mattina. Quote:
|
Quote:
1- I nostalgici borghesi con velleità aristocratiche e puzza al naso, quella parte di Inghilterra che non si rassegna alla fine dell'età coloniale, quelli coi soldi, che hanno versato oceani di soldi per fare terrorismo mediatico tramite Farage 2- I poveracci, anche immigrati, quelli delle periferie, che sono stati terrorizzati mediaticamente dai primi, alla Berlusconi e Salvini style. Li hanno convinti che sta arrivando una orda di immigrati a togliere loro il lavoro. E io dovrei vedere andare tutto a catafascio, per questa gente qua? Siam stati noi i folli d'Europa per venti anni, ma facevamo del male solo a noi stessi La follia di questi minacci tutti |
|
Quote:
Poi questa visione è maturata, attraverso confronti e dibattiti, che ci sono eccome nel movimento Sarà meglio chi rivede un suo pensiero sbagliato, di chi non si mette mai in discussione, penso. |
Quote:
Farage è solo un burattino con velleità da ducetto, ma i veri criminali son quelli che tirano i fili |
Guardando lo speciale di Mentana sulla brexit. Se solo tutti i leghisti fossero come Borghi... Forza politica che comunque nel suo fascismo serpeggiante non ha tradito i suoi elettori, al contrario di come hanno fatto i cinque stelle prendendo i voti bestemmiando dietro all'UE. Ed erano il nuovo che avanza. Mi sento uno scemo per averli difesi per tutto 'sto tempo. Qualcuno canni Grillo, il burattino ha ripreso vita propria.
Quote:
|
Comunque parlare della brexit basandosi sull'immigrazione equivale abbassarsi al livello di Farage. È come cercare di ridurre i costi della politica tagliando il senato (ciao Matteo), è l'ultima delle cose, malgrado vengano usati come propaganda.
|
Senza Jo Cox Cameron starebbe già piangendo :/
|
Quote:
|
cosi' ora su due piedi...sono più convito e sspro che BR esca dall'europa.
Perchè? xk EU non si basa su unione di popoli, ma di soldi. Mi è saltato in mente il trattato economico che l'Europa vuole siglare con l'america, il tiff o tipp mi sembra; con effetto diretto negativo sulla salute delle persone. LE manifestazione pacifche contrarie non hanno alcun effetto se in ballo ci sono i miliardi. Spero che esca cosi' da minare questo circolo europeo per miliardari pidocchiosi e la loro globamerdazione. |
Quote:
Se non ci credi, guarda l'articolo com'è adesso ( con un'inversione nonsense di 180 gradi), e com'era l'originale dalla cache di Google : http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:r9o2Lu3e6cIJ:www.beppegrillo.it/movimento/parlamentoeuropeo/2016/05/-dieci-domande-sulla.html+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=us |
In vantaggio lo schieramento del Remain (permanenza GB in Europa) col 51,7%, rispetto al 48,3% del Leave.
|
Nottatone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |