![]() |
Re: Il fidanzato la insegue per ucciderla, lei chiede aiuto ma nessuno si ferma
Quote:
|
Quote:
Non mi permetterei mai di considerare meno dolorose le reazioni di una donna lasciata, e mi scuso se non mi sono spiegato subito bene. |
Quote:
|
Quote:
Conosco l'epilogo non la dinamica esatta dei fatti. Un consiglio: sta attento ad usare le parole. |
Però qui abbiamo spesso detto che è la donna a essere più allergica al rifiuto, perché più venerata e idolizzata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La questione del callo non regge, perché noi stavamo parlando del fatto che la rottura di un rapporto è più dura per l'uomo; in questo caso il callo non c'entra? E perché? Perché è la donna ad essere più spesso lasciata? |
Quote:
|
Io la smetterei comunque di pontificare su come si sente una donna lasciata.
Non lo sapete,ognuno ha il suo sentire e queste generalizzazioni fanno male a chi legge |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui non credo che le intenzioni di nessuno fossero giustificare. Semplicemente a molti pare ci sia un accanimento mediatico che vuol dipingere gli uomini come mostri, fattivi o potenziali. Io lo vedo abbastanza questo fenomeno, tant'è che, se digitate "violenza" su google immagini vi appaiono donne con gli occhi neri, o mani maschili strette a pugno e donne che si riparano il volto. Questo a mio avviso non è normale ed è denigratorio nei nostri confronti. Ogni uomo che si reputi tale dovrebbe indignarsi nell'essere associato alla violenza e, per giunta, a quella contro le donne. Noi non siamo mostri violenti, abbiamo impulsi aggressivi come tutti. Che poi vi sia la tendenza a manifestarli in modo diverso dipende dalle nostre differenze. Le donne spesso conducono tra loro una guerra terribilmente spietata quando sono presenti attriti di questo genere e tendono ad essere molto più rancorose di un uomo, perpetrando il conflitto vita natural durante. Forse preferirei un cazzotto francamente e che finisca li, piuttosto che uno sputtanamento a vita. Queste chiaramente sono tendenze, stereotipi, esistono donne fisicamente violente e uomini serpe. Il punto è proprio questo: che esistano degli stereotipi è inevitabile, ma ora si sta molto calcando la mano sull'immagine di un uomo ingiustificatamente violento, sempre pronto a prevaricare senza ragione e questo, carissime, è inaccettabile.
|
non mi sembra che nessuna donna dica che tutti gli uomini sono violenti, infatti il femminismo che c'è ora vuole soltanto pari diritti sia per uomini che per donne, pari opportunità. E comunque parlare di questo non vedo cosa c'entri, qui si tratta di un omicidio, non di critiche al sesso maschile.
|
Io ho solo provato a dare una spiegazione del comportamento del tipo, non una giustificazione.
|
Quote:
|
Apprendo ora che, secondo alcuni ascoltatori di una nota radio nazionale, quelli che NON sono intervenuti per aiutare la ragazza sono “uomini senza palle”. Scommetto che anche l'ex-fidanzato si riteneva un “uomo con le palle” :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Le maestre invece sono una categoria a parte perché si è accumulato un odio verso le figure degli insegnanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |