![]() |
Re: Credete ai siti di incontri?
Io sono iscritto a Meetic da febbraio e non ho ancora concluso nulla, neanche uno scambio di convenevoli, proprio niente! E ho speso (buttato via :testata:) 30 euro per un abbonamento di 6 mesi. Ad agosto scadrà e col cavolo che lo rinnovo!
Ho anche l'impressione che le varie email spedite ai profili che interessano non arrivino neanche a destinazione, o se arrivano non possono risponderti a meno che loro non abbiano un'abbonamento che glielo permetta oppure... se paghi qualcosa tu in più puoi permettere di risponderti anche a chi non potrebbe ecc ecc, insomma più sborsi quattrini e più probabilità hai di conoscere qualcuno. Con un abbonamento semplice come il mio sono veramente scarse le possibilità... |
Quote:
Altri siti/chat gratis ben fatte quali sono? |
Quote:
|
Poi alcuni di questi siti hanno la sede in romania, dove ci sono molte truffe informatiche
|
Quote:
Comunque per sito di incontri si dovrebbe intendere un ambiente creato appositamente per organizzare incontri, in cui ci sono le dinamiche classiche di ricerca profilo, per età, regione, orientamento sessuale eccetera. I siti in cui si può conoscere pur essendo nati per altro, in cui si fa altro e non ci sono dinamiche da catalogo (e in questi può rientrare questo forum) sono tutta un'altra cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mannò, se è quello che uno cerca ok, che problema c'è? Non è che mi faccia schifo il sesso, ma così random con sconosciuti, non ne vedo il motivo. :nonso: Lì manco puoi vedere chi hai di fronte, parlarci un attimo, i messaggi privati che mi arrivavano erano: "Domani andiamo a cena insieme? Ti passo a prendere?" oppure "Siamo una coppia in cerca di singola, può interessarti?" Scusate, ma chi siete :interrogativo: |
Sono stata due anni su un famoso sito d'incontri.
Un giorno scriverò un memoriale e diventerò famosa:D È vero che ci si trovano tanti affamati di sesso facile o strane pratiche erotiche,ma anche dei bravi ragazzi timidi o con scarsa vita sociale. Credo che a pochi piaccia quel sistema,ma per la maggior parte degli utenti è l'unica via per conoscere persone. Io non ci ho trovato l'amore,anzi parecchia merda,ma non odio i siti d'incontri.Certo,se avessi avuto altre possibilità oltre al continuare a non conoscere nessuno per altri anni,non l'avrei usato. E ci credo che persone che hanno queste possibilità irl li trovino inutili e li snobbino,ma appunto bisogna trovarsi in situazione. |
Quote:
|
Quote:
Forse chi ha tanta tanta vita sociale non sarà interessato, ma molti normaloni cmq li bazzicano, vuoi per tresche e tradimenti, vuoi per svago, vuoi per allargare cmq il giro di conoscenze stando in poltrona.... Se sei un pò carino, non fobico e vivi in citta grandi o nelle vicinanze, puoi comunque decuplicare le occasioni rispetto alla vita sociale ordinaria.... |
Quote:
E non ci sono solo o fobici o merda ma anche altre categorie umane, come nella società. Mi riferivo al commento di stregatta che ho trovato un po' da puzza sotto il naso. Facile snobbare i siti di incontri quando si può incontrare amore o sesso irl. |
Quote:
|
Se avessi il coraggio forse li userei. Nin zo.
Di certo c'è la stessa percentuale di feccia che si trova in ogni ambito, reale o virtuale che sia. I maniaci sono pure sul sito per giocare a briscola. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
credo che i siti d'incontri siano pieni di persone alienate. Per cui non ci proverei mai, al massimo ci proverei in un forum di interessi comuni, almeno ci sarebbe un legame tra noi che vada oltre alla disperazione di essere soli.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |