![]() |
A me piace cambiare spesso smartphone. Dopo il periodo Nokia di metà/fine anni 2000, sono stato uno dei primi possessori di un android, precisamente un htc magic. Questo è stato il secondo dispositivo ad un utilizzare android. Purtroppo ho dovuto darlo via dopo poco tempo per via di un difetto di fabbrica.
Il secondo android è stato un Acer Liquid, ai tempi molto bello e completo e anche economico. Poi ho alternato per 5/6 anni iphone e ultimo galaxy S. Poi ho scoperto huawei e adesso ne uso uno pagato sui 200 euro. Sinceramente tendo a fidarmo poco di altri marchi cinesi e poco conosciuti. Ora vorrei cambiare e sono indeciso tra LG G6 e One Plus. Penso che opterò per il primo visto che non ho mai avuto Lg. |
Re: Parliamo di smartphone
Quote:
Questo perché, per quanto riguarda i cellulari, hanno la tendenza a fare spesso errori di progettazione, G3, G4 e G5 sono stati tutti, chi più chi meno, affetti dal problema della batteria che si surriscaldava troppo facilmente (ad esempio restando con la fotocamera aperta per 3-4 minuti). |
L'ultima versione di Chrome per Android fa schifo in un modo assoluto, secondo me è tutto l'aggiornamento del sistema fatto per favorire l'obsolescenza del dispositivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Concordo, andrei di backup e farei un bel formattone
E se lo vuoi velocizzare un po' installa un Launcher alternativo come nova Launcher Purtroppo la touchwiz (non so se ancora si chiama così ) è abbastanza pesante |
Io ho un Samsung S7 e la batteria per quanto potente dura solo qualche ora di uso continuo come navigazione nel web e WhatsApp se non lo uso proprio arriva a sera.
Pare che l'ultimo aggiornamento faccia consumare molta batteria !! |
Mi si è rotta la fotocamera posteriore, cioè funziona ma non mette proprio a fuoco. Vorrà dire che farò solo selfie come gli estro. :sisi:
|
Dopo 3 anni di Mate 7 , posso dire che gli è venuto propio bene questo cell. alla Huawei, perccato solo che a oggi si sono andati ad allineare ai prezzi e alla mentalità degli i-phone, cioè, come si fa a non mettere la presa per il jack delle cuffie?! Eretici! Babbei! -.-
|
Quote:
Basta vedere come il 2018 è l'anno del "notch" , preso pari pari da iPhone X ( ti invito a vedere l'Asus Zenfone 5, scandaloso) Purtroppo, pur non amando Apple, riconosco la capacità di riuscire a dettare legge sul mercato |
Scusate non sono aggiornata sulle conversazioni precedenti ma cosa ne pensate degli smartphone vintage della tim esempio easy 4g? La batteria è di durata decente? Grazie
|
???? :(
|
Ma non ne avevi già preso uno, Noriko?
|
Quote:
|
Quote:
Mai e mai più uno smartphone .. :male: |
Quote:
... Sono per caso anche economici :timidezza: |
Quote:
Per adesso abbandonerei gli smartphone, i prezzi sono "altini", ero lanciata per quel easy 4 g... sò che c'è una promozione su quel cellulare se cambi tariffa. Però sono molto indecisa.. non so. :mannaggia: |
Quote:
... Sono alternativa e controcorrente :applauso:....queste sono tutte soddisfazioni :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |