![]() |
Re: Avete paura di essere brutti?
Quote:
Si lo so, sono cattivo, e me ne vanto! :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Concordo con te, infatti non riuscendo a farmi valere con le parole, ho scelto di non vedere più quella persona |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e al tuo amico sta bene questo suo comportamento? |
Quote:
Il mio amico sa che non la sopporto e infatti solitamente quando c'è lei non mi chiama e viceversa. Lui però dice di non aver mai sentito la maggior parte delle prese in giro che lei mi rivolge..il che ci può stare visto che è un tipo con la testa fra le nuvole:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
C'era un periodo alle medie, in cui tutti mi dicevano che ero brutta (solamente perché non mi truccavo e non mi curavo come le altre), spesso usando parole poco gentili.
Tutto ciò mi ha condizionato pesantemente e per questo decisi di cambiare, cercando di assomigliare agli stereotipi tipo accettati in questa società. Ad oggi molti mi dicono che sono carina, che ho un bel fisico e così via, ma invece io mi vedo lo stesso un mostro allo specchio, vedo difetti su difetti e più cerco di migliorare più ne trovo altri :(. Purtroppo i loro giudizi hanno condizionato la mia autostima; in realtà penso che belli si diventa solo qualora si impara ad accettarsi e volersi bene... purtroppo ad oggi non ci riesco ancora. :( |
Quote:
|
Avete paura di essere brutti?
Solo se mi guardo alla specchio. |
Quote:
Quote:
No aspetta...quale vita sociale? |
sono una gran figa
|
Quote:
Quote:
|
No, in realtà non ne ho paura, o almeno non più.
Prima non potevo guardarmi allo specchio, più che avere paura mi facevo paura da sola, di fatti mi truccavo anche pesantemente gli occhi, nonostante poi finissi col farmi più schifo di prima (però almeno chi mi incontrava non poteva vedere la mia 'vera' faccia). Ora sono mesi che non mi trucco, al massimo ogni tanto metto solo un po' di rossetto naturale, ma il resto è categoricamente acqua e sapone. Questo perché un giorno, all'improvviso, ho iniziato a guardarmi allo specchio con occhi differenti e ad accettare il mio viso per quello che è, magari un po' particolare, ma hey, sono io, cosa posso farci? :sisi: Le uniche insicurezze che rimangono sono circa il mio fisico, ma ci sto lavorando su, sia con un po' di esercizio, sia a livello psicologico. La paura di essere inamabile ed insopportabile però è una costante ed evito gli altri anche per questo. |
Ho paura di non essere bello quanto servirebbe vista la timidezza....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |