![]() |
Re: Andare a vivere da solo
Quote:
|
forse mi sono deciso, aggio trovato un giusto compromesso
se nel weekend non cambio ancora idea lunedì provo ad impegnarmi cavoli che passo, però cmq in teoria il frappè dovrebbero riuscire a portarmelo ancora freddo, piri pì |
E' da tanto che vorrei fare questo salto ma ancora sto con i miei per motivi economici... oltretutto è un pò di tempo che il lavoro va male, ero andato anche in banca per sentire se mi concedevano un mutuo ed il direttore mi ha quasi riso in faccia :huh:
|
Quote:
Non capisco l'esitazione di Crudelia :D |
okkkkk
da quanto vivi da solo? come hai deciso di farlo? sei stato spinto? vivi cmq vicino ai tuoi? cosa si deve fare x sopravvivere da soli? :) |
Io vivo vicino ai miei. E' quello il segreto. :D
Niente più scocciature ma quando servono ci sono. :D |
Quote:
Diciamo che non ho avuto scelta, se volevo dare una svolta alla mia situazione lavorativa non potevo evitarlo, e infatti ho dovuto cambiare città e regione, e non vivo vicino ai miei. Per sopravvivere da soli bisogna fare la spesa a tempo debito (prima regola :D). E poi direi che finché si evita che la polvere formi delle palle semoventi tipo Far West va tutto bene:D |
Io non rifaccio mai il letto, non ho mai capito a cosa serva farlo. :D
|
ma ogni quanto si fa la polvere?
e lavare x terra? e poi chi stira la roba? ci sono tecniche x non stirare mai? la spesa che te la portano a casa comprata online costa molto di più? fa male mangiare sempre la pizza d'asporto? (cit.) e i vestiti? ci sono tessere sconti x le lavanderie? per ora mi fermo :) |
Quote:
|
HAHAHAHAHAAHAH (cit.)
|
Non so, devi chiedere ai capi per queste cose, il mio capo ha la colf che viene a pulire e s'è comprato anche la macchina per fare il pane. :D
|
Quote:
|
azz, ma la polvere dove la si fa?
quel robot che pulisce da solo lava anche x terra? la lavastoviglie fa tutto lei x i piatti? e poi si lasciano la dentro fino al prossimo utilizzo? |
Quote:
|
Quote:
|
per rispondere a night: una volta ho apparecchiato la tavola, ma è stato tanto tempo fa e non so se riuscirei a rifarlo (cit.)
|
Io so fare anche le lasagne.
piri pì |
Quote:
ho tempo cmq x far le prove :D cmq che emancipatone che sei! |
Quote:
ps ma tu che sei brocco hai una sezione liquori anche se non bevi? e poi ad esempio, io non bevo coffi, ma dovrei immagino avere la macchinetta e saperlo usare, come scusante... che poi io son pure bevofobico, non inviterò mai nesciun a bere a casa mia, che cacchio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |