![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
Per le donne, come confermi poi indirettamente, è il contrario, aver avuto taaaante storie precendenti è un punto a sfavore, specie in ottica di una relazione lunga... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora torniamo al discorso che il vergine è come se andasse su una cinquecento mentre il playboy su una ferrari. Ieri ero in tram, c'era un ragazzo brutto, d'aspetto pari ad un primate che stava con una ragazza biondina, minuta, non superfiga ma comunque carina. Lui non ci sapeva fare, era scazzato e grezzo, si muoveva goffamente e faceva tutto lei, lo baciava e lo leccava quasi, se lo stava mangiando. Lo accarezzava, gli sussurrava parole e lo baciava. Io ero lì e guardavo, non potevo muovermi visto la folla nel tram. Io mi chiedo ma perchè uno così deve avere queste fortune, mentre tanti di noi, devono sudare sette camicie anche per dare un bacio. Magari lui la tratta pure male e la trascura. Quando vedo queste scene mi deprimo tantissimo e mi vengono quei 5 minuti di follia alla rick grimes di walking dead. |
Quote:
capitato anche a me cmq di vedere gli altri ragazzi (uomini) come degli esemplari scadenti della 'razza' maschile, la donna di cui ero innamorato 30 anni fa , stava con un tizio veramente brutto ti posso giurare , ma paradox lui era un vincente almeno per lei ... e su di me faceva anche delle insinuazioni di scarsa virilità e tutto ciò a causa della mia timidezza e goffaggine . L'ho rivista su FB e sta sempre con quel tizio e ne è innamoratissima ... |
Quote:
Però alle donne piace sognare e dire il contrario di quello che fanno, perchè se scegli un elemento del genere... |
Quote:
|
Quote:
molta della felicità esibita su FB è falsa : so di donne fedifraghe (amiche di chat da prima di FB) che festeggiano trionfalmente 20 anni di matrimonio, altre che parlano di amore quando la loro vita ne è priva , altre ancora postano foto del loro matrimonio, quando col marito non ci stanno mai..stanno sempre al bar a fare cosa non so :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quelle ragazze che noi vediamo carine che stanno con i gorilla, magari sono apprezzabili di aspetto ma sono sempliciotte e quindi alla fine la coppia risulta equilibrata. Ad un uomo di mente brillante non basta stare con una donna carina, gli serve anche un po' di riscontro cerebrale, e magari anche a lei non va bene troppa cerebralità. Dopo un po' si stuferebbero entrambi. Magari anche a noi la classica fighetta del tram piacerebbe lì per lì, ma poi se non c'è un minimo di compatibilità caratteriale ci stuferemmo. Certo poi rosico anche io se vedo una bella donna che è anche profonda stare con lo zoticone tatuato con la canottiera, ma per fortuna sono eventi abbastanza rari e che non durano nel tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non cerco delle strafighe, ma un qualsiasi soggetto di sesso femminile con un minimo di affinità. Abbassando le pretese, maledizione...qualcosa dovrà pure uscire fuori dalle mie uscite solitarie. |
Quote:
Che poi anche alle donne può non interessare un rapporto stabile, ma frequentazioni saltuarie, periodiche, ed anche in quel caso il playboy sarebbe quasi sempre preferito all'inesperto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |