![]() |
Re: domande rivolta alle ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parità di condizioni un nero batterà sempre un bianco nella velocità sulle brevi distanze, nel basket etc. |
Quote:
|
Quote:
Ma non credo si possano generalizzare dei primati ad intere popolazioni. Comunque il mistero del big bamboo resta irrisolto. Ci vorrà una puntata speciale di Mistero o di Voyager...:D |
Quote:
|
...eppure il nero snellisce
|
Quote:
|
Quote:
Lo vedi che la bellezza è soggettiva? :D |
Quote:
Penso che sia più ragionevole ritenere che sia la tua visione ad essere un po' autoindotta...è più ragionevole pensare che esistano uomini di "diversa bellezza" piuttosto che siano tutti belli. |
Quote:
|
Prima caratteristica: occhi dolci, dolce di carattere e mi deve piacere ovviamente.
Seconda caratteristica: deve sapermi calmare, essere comprensivo e più forte. Terza caratteristica: spiritoso, allegro, deve essere razionale e non impulsivo come me. Quarta caratteristica: deve essere carismatico. Quinta caratteristica: mi deve accettare per come sono, pregi e difetti. Ovviamente adesso sto in una fase critica della mia vita e sicuramente non saprei gestire un legame serio penso.. Anche se lo vorrei tanto con tutto il mio cuore e con una persona in particolare...... |
Quote:
perché giustamente se qualcun'altra lo ha scelto, significa che ha delle qualità. dopo i 30 anni un uomo single deve combattere anche certi pregiudizi del "come mai non hai una ragazza" ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |