![]() |
Re: Come smetterla di essere un bersaglio facile?
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
per far comunella coi nuovi compagni di classe la prima cosa che si fa è prendere in giro i professori con le varie imitazioni u_u comunque mi pare che si stia ragionando su livelli diversi, altre volte Liuk aveva espresso questi pareri ma lui si riferisce a situazioni molto più leggere del bullismo e affini, situazioni che tutto sommato sono più frequenti e meno gravi, tipo i colleghi ca**oni (doppia zeta -_-, non si capisce la censura) oppure compagni di scuola strafottenti bisognerebbe chiarirsi con esempi pratici, parlare per teoria è fuorviante :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Il paragone di Brio mi ricorda il bullismo delle medie: ridere di anziché ridere con |
Quote:
|
Quote:
Lo stupro e la molestia sono reati in senso oggettivo e di una gravità infinitamente maggiore di una presa in giro che, certo, può essere traumatica in un soggetto ipersensibile ma, suvvia, si parla di dinamiche di confronto verbale ben diverse dall'uso della forza fisica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio la solitudine che il bullismo, per quanto mi riguarda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
era tanto per dire, chiaro che non conosco la situazione, lo prendo come caso generico sì i fautori del "cambia lavoro" hanno sempre lasciato perplesso anche me . se (facciamo le corna -_-) un domani fossi obbligato a cambiare lavoro perchè magari la mia "azienda" (che non è certo una megamultinazionale -_-) dovesse fallire, penso che....ma guarda non ci voglio nemmeno pensare -__- ovviamente fatta salva la specificità di ogni circostanza, non si può nemmeno vivere male o alzarsi ogni singola mattina con la pesantezza nell'anima, le situazioni ad un certo punto vanno perlomeno in parte risolte |
Tratta male chi ti tratta male e tratta bene chi ti tratta bene.
Lo diceva anche Totò 50 e passa anni fa ne |
Tanto per cominciare: smetti di fare quei cavolo di discorsi su uomini alfa e uomini beta e vedrai che è già un piccolo passetto in avanti. Perché, perdonami, ma è un modo di ragionare ridicolo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |